Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S24 FE

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 04:49 PM)
485 Visualizzazioni
mssalesaandraa
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché sono in procinto di acquistare un nuovo telefono. Sono indecisa tra A55 e s24FE. 
Avete per caso dei consigli su cosa scegliere? 
Un'altra domanda per chi l'ha comprato è dove avete trovato le cover di s24fe?

Grazie mille a tutti 
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy S24 FE è un top di gamma a tutti gli effetti e oltre alle specifiche tecniche adeguate, ha anche Galaxy AI e tutte le funzionalità a corredo.

Galaxy A55 invece è un medio gamma, un compromesso a livello di funzionalità e performance per chi vuole spendere meno, ma avere un dispositivo solido tra le mani.

Le cover degli Smartphone li trovi anche nel sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/

A presto.

Se hai bisogno di altre informazioni

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

mssalesaandraa
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie mille! Diciamo che non volevo spendere troppo per una cover. Comunque mi pare di capire che tra i due è meglio s24 fe
Samuuu3
Pathfinder
Opzioni
Dipende da te, se vuoi spendere ma avere una buona fotocamera e buone prestazioni ti consiglio s24 Fe dato che è appena uscito. Se usi il telefono per le cose basic e vuoi spendere meno scegli a55. Le cover le puoi trovare ovunque anche quelle del s24 fe
Giov43
Navigator
Opzioni
Confermo il commento ho acquistato 2 settimane fa Samsung Galaxy S24 fe è un telefono fantastico
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto, mssalesaandraa. 🙂 

Bentornato, Giov43. 🤝

Mi fa davvero piacere leggere queste parole! Ti ringrazio per il feedback. 😊

mssalesaandraa, confermo che le prestazioni del modello Galaxy S24 FE sono superiori rispetto al modello Galaxy A55. (nonostante si tratti comunque di un ottimo prodotto) 

Per quanto concerne l'acquisto di una cover invece, ti raccomando di dare un'occhiata al nostro Shop online e verificare se vi siano offerte dedicate: https://www.samsung.com/it/

Rimango a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Il mio s24fe ľho pagato 499€, praticamente lo stesso prezzo dei medi di gamma appena usciti, ti consiglio s24FE.
0 Likes