Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche upday e samsung news

(Argomento creato il giorno: venerdì)
97 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno comunità, ricominciano i problemi con le notifiche. News samsung è una entità sconosciuta, è apparsa ma non si apre disinstallata reinstallata, controllate tutte le autorizzazioni nulla ne visione ne notifiche. Idem per upday per samsung, fatto tutto svuotato cache, disinstallata, reinstallata controllate tutte le autorizzazioni...nulla ..upday al contrario di news si vede ma notifiche zero..sia su cell che su smartwatch.....misteri samsung...
S24 ultra e watch8 44.
Se qualcuno sa svelare l'arcano...
Gianni
0 Likes
6 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gianni54,

per poter comprendere meglio la situazione e fornirti un supporto adeguato, ho necessità di richiederti maggiori informazioni.

Hai indicato che ricominciano i problemi con le notifiche. Che cosa intendi nello specifico?

Ti riferisci soltanto alle notifiche di Samsung News e Upday, oppure anche a quelle provenienti da altre app?

Se ho ben compreso, Samsung News si arresta immediatamente quando la avvii. Hai provato ad impostare Google Discover?

Vorrei comprendere, inoltre, se il tuo dispositivo risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Tutto aggiornato penso sia un problema di upday e samsung news purtroppo in quanto ho installato google news e le notifiche arrivano regolarmente sia sul cell che sull'orologio.
Grazie cmq 🙏
Gianni
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Dimenticavo si il mio cell è aggiornato su tutto.
Gianni
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gianni54, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Cosa accade, di preciso, nel momento in cui provi ad aprire l'app Upday? Si manifesta un messaggio di errore specifico? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile? 

Attualmente, l'app Upday risulta aggiornata all'ultima versione disponibile? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione.

Ciao! 

Danilo

0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Tutto aggiornato controllate tutte le opzioni arrivano tutte le notifiche fuorché upday..😊
Gianni
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gianni54,

ti ringrazio per il riscontro fornito. 

Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Riprodurre l'errore 
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members 
  • Andare sulla voce Supporto 
  • Selezionare la voce Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo

0 Likes