venerdì
venerdì
Ciao @Gianni54,
per poter comprendere meglio la situazione e fornirti un supporto adeguato, ho necessità di richiederti maggiori informazioni.
Hai indicato che ricominciano i problemi con le notifiche. Che cosa intendi nello specifico?
Ti riferisci soltanto alle notifiche di Samsung News e Upday, oppure anche a quelle provenienti da altre app?
Se ho ben compreso, Samsung News si arresta immediatamente quando la avvii. Hai provato ad impostare Google Discover?
Vorrei comprendere, inoltre, se il tuo dispositivo risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile.
Fammi sapere.
Ciao!
venerdì
venerdì
lunedì
Ciao @Gianni54,
ti ringrazio per i dettagli forniti.
Cosa accade, di preciso, nel momento in cui provi ad aprire l'app Upday? Si manifesta un messaggio di errore specifico? In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile?
Attualmente, l'app Upday risulta aggiornata all'ultima versione disponibile?
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
Ciao!
lunedì
martedì
Ciao @Gianni54,
ti ringrazio per il riscontro fornito.
Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!