Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 11:24 PM)
294 Visualizzazioni
Consuè
Student
Opzioni
Buona sera, ho da poco il mio galaxy s24 ultra. Quando ho lo schermo acceso senza app aperte e lo appoggio su una superficie in automatico si attiva il blocca schermo, vorrei togliere questa impostazione ma non ci riesco. Qualcuno puo aiutarmi. Grazie
0 Likes
9 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
È normale che dopo un tot lo schermo si spegne e va in blocco,dipende quanti secondi o minuti sono impostati.
0 Likes
Consuè
Student
Opzioni
No no si aziona il blocca schermo nell'istante in cui "tocca il tavolo"
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Aaah ho capito,allora è probabile che tu abbia lo sblocco avanzato attivato. Vai su "schermata di blocco" - "sblocco avanzato" e se è attiva,disattiva la funzione "dispositivo con te". Screenshot_20241127_093127_Google Play services_1000043368_1732696287.png
0 Likes
Consuè
Student
Opzioni
Grazie ma è tutto su off...🤔
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Allora potrebbe essere una delle altre 2 opzioni sotto. Se non sono nemmeno quelle non saprei davvero. L'unica cosa che mi viene da pensare è un difetto al sensore di prossimità (quello che blocca lo schermo quando lo porti all'orecchio per chiamare hai presente?)
0 Likes
Consuè
Student
Opzioni
E tutto disattivato...ho pensato ad un difetto ma se lo fosse sarebbe un difetto siper preciso hahahah xke se ho aperta una qualsiasi app e appoggio il telefonobal tavolo non succede nulla se ho lo schermo acceso ma nessuna app aperta e lo appoggio si blocca lo schermo con tanto dinrumorino del blocca schermo. Cioe se è un difetto è un difetto perfetto ahahahah
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Prova a vedere se questo è disattivato. Screenshot_20241127_102400_Settings_1000043369_1732699441.png
0 Likes
Consuè
Student
Opzioni
Ho risolto e il telefono è perfetto sono io che sono cretina😂 io utilizzo square home e li non so come ma sicuramente smanettando come al mio solito avevo attivato un opzione che se squoti si blocca. Provabilmente prendeva quello xke l'hi appena ldisattivato e non lo fa piu ... grazie x l'aiuto xche escludendo le cose sulle unpostazioni mi è venuto in mente (alla buon ora hahahah) di controllare anche altro!!! Grazie davverone scusa x il tempo perso. Buona giornata
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

Consuè, benvenuta nella nostra Community! 🤝

Mi fa piacere sapere che hai avuto modo risolvere, considerato che il funzionamento riscontrato non dipendeva dalle impostazioni dello smartphone.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!😊

Noemi
Samsung Community Expert