in data 13-02-2025 09:27 PM
in data 15-02-2025 09:10 AM
almeno se avete problemi con google IA potreste aggiornare alla ui7 nella parte estetica e di versione di android rendento il telefono migliore e fluido e poi ad aprile/maggio mettere le funzionalità IA un pò come ha fatto apple con il suo ios 17 . ho il mio s24 ultra tramite smart rent ma da quando è passato da 2 anni a 1 lascio scadere il mio contratto e poi sto pensando di passare ad altro telefono android perchè non mi va di essere preso in giro sugli aggiornamenti rapidi per poi rimanere così indietro quando gli altri produttori hanno già aggiornato da tempo e vi fate battere dalla xiaomi che con in suoi aggiornamenti scarsi vi sta battendo😡
in data 15-02-2025 12:40 PM
Ciao a tutti!
Pur comprendendo i vostri punti di vista, non posso che confermare quanto abbiamo indicato in questo ed in altri thread dedicati all'argomento: gli aggiornamenti software verranno rilasciati nel più breve tempo possibile.
Non ci sono modifiche in merito alle nostre politiche di aggiornamento: i software sono sempre stati distribuiti non appena i processi di sviluppo e test sono terminati.
Vi invito dunque ad attendere novità, ciao!
in data 15-02-2025 01:41 PM
in data 09-03-2025 10:12 PM
10-03-2025 10:40 AM - modificato 10-03-2025 03:28 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, enlug. 🤝
Come indicato nel corso di questo e altri thread, l'aggiornamento relativo all'interfaccia ONE UI 7 sarà disponibile a partire dall'inizio di aprile.
Tutti i dettagli sono presenti nella nostra Newsroom: Samsung One UI 7 Beta porta le funzionalità Galaxy AI su più dispositivi Galaxy – Samsung Newsroom I...
Comprendo la vostra premura e mi spiace apprendere il vostro malcontento, mio malgrado occorrerà attendere il rilascio.
Eventuali notizie ufficiali verranno pubblicate nel nostro sito ufficiale: https://news.samsung.com/it/
Gli aggiornamenti inoltre, prima della loro predisposizione, vengono testati accuratamente al fine di scongiurare eventuali anomalie e rendere il device performante e ottimizzato.
Rimango a disposizione per ulteriori necessità.
Buona giornata!