Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ULTRA ancora in attesa

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 07:03 AM)
377 Visualizzazioni
Claudios10
Explorer
Opzioni
Salve a tutti possibile che stiamo a metà febbraio e samsung ancora non si decide a rilasciare la One Ui 7 ai possessori dell S24 Ultra? Credo che il principale motivo sia quello di marketing visto che non cambia quasi nulla dall S25 a parte nuove funzionalità dell AI ma sembra un po eccessivo.... mi sta passando la voglia di stare con samsung e poi oggi la novità One Ui 7 su un altro modello Samsung e non sul precedente Top di Gamma??? 

image

19 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non avete capito ancora che Samsung sta volontariamente posticipando il rilascio? Di sicuro non sarà rilasciato prima di metà marzo quindi potete mettervi l'anima in pace.
Claudios10
Explorer
Opzioni
Lo fa perché sa che l unica cosa che cambia tra il 25 e il 24 sono le nuove funzioni dell AI quindi se rilascia l aggiornamento comprano tutti S24 Ultra
0 Likes
Claudios10
Explorer
Opzioni
È una mancanza di rispetto e questo non va bene stanno testando android 16 e noi ancora ad aspettare non solo uno spende 1500€ di telefono
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Sembrava avvenisse un rilascio graduale sino a fine marzo dove quasi tutti avevano la one ui 7 con la loro dichiarazione nel primo trimestre e ciò secondo me ha causato impazienza, era meglio se dicevano che sarebbe avvenuto tra un bel po, che non è marketing vero ma tanto gli utenti solo lo stesso scontenti
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io sono sicuro che almeno S24 lo riceverà entro fine Marzo. È molto probabile un rilascio attorno al 20 marzo sulla base degli anni precedenti
toktok
Voyager
Opzioni
Quando è il momento appare un avviso sulla campanella / megafono.....
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ancora non l'avete capito che questi siti/forum ecc ecc ecc lo fanno per avere più visualizzazione, e voi che ve la bevete come niente 🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️
pincio67
Claudios10
Explorer
Opzioni
Il problema è che è vero
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Vero di che cosa ?
pincio67
0 Likes