Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 08:51 AM)
345 Visualizzazioni
francesco2001ita
Navigator
Opzioni
Raga vi do uno spoiler la fonte è attendibile al 95% la beta di android 15 sono 6 per questo motivo non uscirà prima di aprile!! 😵 .
Ripeto al 95 % è vera ... mi potrei sbagliare 
11 Risposte
carlos86L
Pioneer
Opzioni
Qualcuno di voi sa l uscita dell aggiornamento di one ui7 su s24 ultra ?
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mi dispiace dirti che nessuno sa nulla.

Se vuoi approfondire: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/one-ui7/td-p/11678849

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Non c'è una data. Diciamo che se tutto va bene entro febbraio, sennò entro marzo
0 Likes
BigManSalvo
Apprentice
Opzioni
Credo tra qualche mese, due giorni fa mi si è aggiornato al 6.1.....
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Scusami tanto, ma come fai a calcolare la percentuale di affidabilità di una notizia.. sarei curioso di sapere come sei arrivato al 95% e non 94 o 96 per intenderci.
Tuttavia in rete la "parola" di siti come Sammobile vale quanto la mia e la tua... ovvero assolutamente nulla.
Le uniche notizie attendibili sono quelle provenienti da Samsung stessa, in ogni caso non mi sorprenderebbe se la nuova one ui la vedremo tra qualche mese.1739520026132.jpg
francesco2001ita
Navigator
Opzioni
Scusa adesso è attendibile al 100 % più di una conferma è arrivata , se non ci credi va bene è un tuo diritti .
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Non si tratta di credere a te o meno personalmente, ma se dici che qualcosa è attendibile al 100% (ora) presumo che lo abbia annunciato Samsung.
In ogni caso se la notizia si rivelasse vera penso che ci siano delle buone ragioni dietro questa decisione, e forse Samsung sta cercando di implementare tutte (o quasi tutte) le nuove funzionalità offerte dalla serie S25 con one ui 7 almeno sui flagship degli anni scorsi.
Se ti va di condividere gli articoli che hai letto in merito ti ringrazio. 🫡
0 Likes
francesco2001ita
Navigator
Opzioni
Lo tradotto in italiano , lui non è la prima persona a dirlo 1739522525612.jpg
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Letto anche io, e la fonte purtroppo è solitamente molto affidabile. Se è vero va a farsi benedire anche il "primo trimestre"... 5 MESI DI BETA? 🤐