Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung perde colpi con one ui 7

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 09:27 PM)
777 Visualizzazioni
Chicco91
Journeyman
Opzioni
Ho un s24+ e zero aggiornamenti degni di nota per più di un anno anche se è stato proclamato come primo flagship con 7 anni di aggiornamenti..ritardi su ritardi, mille scuse e incertezze non degne di un colosso come Samsung. Da più di 15 anni sono un Samung member ma purtroppo, ahimè, da settembre mi toccherà diventare Apple member. Almeno Apple quando dice una cosa la fa. Samsung con one ui 7 mi ha profondamente deluso.

24 Risposte
Rangal
Voyager
Opzioni
Ciao capisco il tuo punto di vista ma purtroppo le lamentele non vengono minimamente prese in considerazione...ah e tra poco il post verrà chiuso 😮 dallo staff con il solito messaggio preimpostato! 😂
Chicco91
Journeyman
Opzioni
Che lo chiudano..perderanno un cliente accanito..e penso, probabilmente, non solo un cliente
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Hai perfettamente ragione però guarda che 7 anni sono gli anni degli aggiornamenti di sicurezza dalla data di lancio. S24 ha GARANTITE 7 versioni di Android e le loro versioni di One UI, quindi fino a Android 22 e One UI 13 (nome ipotetico), queste versioni potrebbero essere rilasciate entro i 7 anni, o anche dopo se necessario, ma sono comunque garantite ufficialmente.

One UI 7 è stato un aggiornamento particolare, hanno cambiato e ottimizzato moltissime parti del sistema "sotto al cofano". Non nascondo che, molto probabilmente, stanno prendendo tempo per incentivare l'acquisto di S25 dato che tutta la serie S24 ha già One UI 7 stabile che può essere provata nel servizio per sviluppatori per provare i dispositivi di Samsung durante lo sviluppo di applicazioni. Non ci possiamo fare niente, l'unica soluzione è aspettare.

Buona serata
Chicco91
Journeyman
Opzioni
In ogni caso con la serie S24 hanno toppato alla grande come non mai. Hanno illuso i compratori
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

posso assicurarti per Samsung i feedback dei clienti sono molto importanti.

Non sono a conoscenza dei motivi per i quali ci sia stato uno slittamento temporale in avanti per quanto riguarda il rilascio di One UI 7, però penso si possa immaginare che stiano lavorando per ottenere una versione stabile anche sui dispositivi precedenti. In ogni caso al momento la serie Galaxy S24 ha le patch di Gennaio 2025, quindi lato disponibilità di aggiornamenti non siamo poi così lontani.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Nikolai2000
Voyager
Opzioni
Non capisco perchè al 70% della gente non piace la One ui 7, secondo me è l'ui più ***** e fluida che samsung abbia mai avuto
0 Likes
GuerraMeister
Pathfinder
Opzioni
Io avevo S22 Ultra e l'ho venduto per tornare ad Apple, flop totale lato batteria
Ho venduto l'iPhone per prendere l'S24 Ultra e se continua così prenderò un Pixel o un telefono da 200€ e fine
Alessandro120
Voyager
Opzioni
A me personalmente invece, importa molto di più la stabilità generale del sistema. Essendo il mio smartphone, parte integrante della mia giornata lavorativa e ludica.
Tanto mese prima o mese dopo, gli aggiornamenti arrivano come sono sempre arrivati.
E poi, possono esserci benissimo intoppi dell'ultimo minuto nel percorso che Samsung ha prestabilito.
ILoveS24
Navigator
Opzioni
Solo per me il mio s24 è fluidissimo con le animazioni sulla one ui 6.1?
0 Likes