Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy S24 Ultra Display Uniformity

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 09:47 AM)
528 Visualizzazioni
valemae96
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, vi riporto la la mia esperienza con S24 Ultra dove ho riscontrato un display veramente orribile.
Leggendo vari post su reddit (di cui uno allegato) non sembro essere l'unico.. oltre riscontare un pannello poco uniforme e molto granuloso, ho notato anche righe a bassa luminosità, aloni verdi e alcuni pixel bruciati sul perimetro esterno del display.

Mi chiedo come sia possibile dal momento tale che su S23 Ultra è perfetto, mai vista una cosa del genere.. arrivo da S23 Ultra (che a questo punto terrò) ed ho avuto S22 Ultra ed S21 Ultra.

image


image


image


image


image


13 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ho visto le foto e quello che detto io e un difetto di tutti display amoled un consiglio portalo dove l.hai aquistato fattelo cambiare subito non fartelo riparare hai tempo 14 gg
0 Likes
Luigi1101
Pathfinder
Opzioni

Anche su Iphone 15 pro max stesso problema del display granuloso.....glieli fornisce proprio Samsung i display

0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Non saprei dirti su eventuali pixel bruciati. Dall'immagine che hai postato, mi sembra però che l'immagine abbia un gradiente di colori che è fatto intenzionalmente in quel modo. Si chiama "material design". Se vuoi fare una diagnostica al tuo display sarebbe più attendibile il test fi diagnostica che trovi proprio qui su samsung Members, al terzo tab in basso,m e poi menu "diagnostica".
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono spiacente per quanto state indicando. 

Desidero informarvi che la tonalità del display della serie Galaxy S24 è stata sviluppata in modo che la resa sia più fedele al vero. Pertanto, facendo una comparazione con altri smartphone, può essere normale riscontrare una differenza nella saturazione dei colori. 

Il concetto di questo comportamento del display, per la regolazione del colore, è intenzionale e non un difetto del prodotto. 

Tuttavia, vi ricordo che, all'interno delle impostazioni del dispositivo, è possibile modificare la resa del colore, in questo modo:

  • Impostazioni
  • Schermo
  • Modalità schermo

La modalità Vivida è quella che assicura colori più accesi, poi puoi regolare il Bilanciamento bianco e, aprendo le Impostazioni Avanzate, la tonalità dello schermo.

Ad ogni modo, stiamo trattando l'argomento all'interno del seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-colori-sbiaditi-s24-ultra/td-p/904...

Questo thread verrà chiuso. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

0 Likes