Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 09:44 PM)
325 Visualizzazioni
floretta89
Pioneer
Opzioni
Da anni posseggo solo iphone dal 4 ho iphone 15 pro max ma quest'anno samsung con s24 ultra mi ha rapita li ho entrambi.. la cosa che più mi ha stupita è il display di questo s24 ultra ma mi piacerebbe assaporarlo senza vetri o pellicole per godere appieno questo armor mi date consigli? Qualcuno lo usa senza protezione al display? Ho però sempre una cover quella non potrei mai farne a meno
17 Risposte
Pascon79
Journeyman
Opzioni
L'ho appena comprato, adesso aspetto che mi arrivi.....
Non ho mai usato pellicole nei miei Galaxy, solamente custodia della UAG,per me le migliori
floretta89
Pioneer
Opzioni
Quindi anche questa volta non userai protezione al display? Come ti sei trovato a non averle mai usate? Con i graffi cadute ecc?
Grazie
0 Likes
Pascon79
Journeyman
Opzioni

Si, non credo che ne userò una anche per questo, la sensazione che fornisce lo schermo sulle dita è fantastica, un vero peccato coprirla con una pellicola. Naturalmente ci faccio molta attenzione, per esempio mai in tasca con altri oggetti, tipo chiavi/monete. Non è un grande sacrificio per me, solo piccole attenzioni logiche...

floretta89
Pioneer
Opzioni
Grazie concordo sulla sensazione con le dita. Farò attenzione quando lo metterò in borsa 😊
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao cerco di risponderti in maniera sintetica ma precisa. S24ultra ha vetro gorilla armor. Un vetro molto più resistente anche ai micrograffi. Non è necessario utilizzare protezione per vetro se non lo tieni costantemente a contatto con chiavi o simili. Il vetro temperato o la classica pellicola sono sconsigliabili perché ridurrrebbero l'antiriflesso del vetro armor, vera grande novità di questo s24ultra. Io non uso su questo modello nessuna protezione. Ciao
Tom2x
Pathfinder
Opzioni
Io invece ho sempre usato vetri o pellicole, e sono sempre usciti rotti o graffiati, rotture o graffi che sarebbero stati subiti dai display, sempremuscitimsaninenarriivsti a fine vita telefono intonsi. Vero che il display di s24U ha delle caratteristiche di resistenza degne di nota, ma una idrogel proprietaria, la metterei.
RehmanAtiqur
Pathfinder
Opzioni
Io uso senza pellicola da quando ho comprato è molto bello senza pellicola
floretta89
Pioneer
Opzioni
Grazie davvero a tutti 😊
0 Likes
BabaYaga44
Navigator
Opzioni
Per quanto riguarda le lenti delle fotocamere cosa ne pensi in merito?
Ho 2 cover originali samsung ed una generica acquistata su amazon che ha lo sportellino per proteggerle, tra l'altro ho notato che dietro la lente da 200mpx c'è un granellino di polvere visibile sotto luce diretta del sole o di una torcia... non riesco a spiegarmi come ci sia finito li dietro 🤷‍♂️🤦‍♂️
0 Likes