Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume notifiche personalizzate non corrispondente al livello impostato

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 07:40 AM)
213 Visualizzazioni
MorpheusDB
Explorer
Opzioni
Buongiorno, riscontro sul mio S24 Ultra acquistato da qualche settimana che il volume delle notifiche personalizzate non corrisponde a quello impostato. Ad esempio il volume delle notifiche personalizzate di un contatto whatsapp è sempre più alto rispetto quello impostato. Nella schermata di scelta del tipo di suono e del volume è correttamente riprodotta la variazione, appena si esce e si riceve un messaggio il volume della notifica è più alto, come se non venisse "registrato" il cambio impostazione.
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MorpheusDB,

abbiamo svolto alcune verifiche e devo confermarti che questo comportamento si manifesta anche sui nostri prodotti. Per questo motivo, ti invito a segnalare il tutto al servizio clienti WhatsApp. 

Gli sviluppatori del servizio potranno così valutare il funzionamento dell'applicazione e fornirti riscontro in merito.

Tieni presente che ciò è necessario in quanto, essendo WhatsApp un app di terze parti, non abbiamo modo di conoscere il funzionamento previsto e ne di poter intervenire con eventuali correzioni.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MorpheusDB
Explorer
Opzioni
Ho segnalato al supporto di whatsapp il problema. In ogni caso il loro sistema di assistenza non prevede il rilascio di un ticket né un riscontro personalizzato via chat. In pratica non verrò avvisato dell'esito della segnalazione.
Ho eseguito anche una registrazione dello schermo che dimostra il problema. Con il volume delle notifiche personalizzate impostato al minimo all'interno della scheda contatto dell'applicazione, il volume della notifica all'arrivo di un messaggio è chiaramente più alto.
0 Likes
MorpheusDB
Explorer
Opzioni
aggiornamento: il volume del tono personalizzato delle notifiche di whatsapp si allinea a quello della suoneria del telefono. Se modifico il livello dal tasto laterale ritrovo variato (all'interno dell'applicazione whatsapp) anche il volume del tono che avevo impostato per uno specifico contatto
0 Likes