Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luminosità

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 11:08 AM)
700 Visualizzazioni
Opzioni
buongiorno! c'è un modo per aumentare la luminosità dello schermo in modalità screensaver? per intenderci, quando il telefono è bloccato e rimane solo l'orologio su afondo nero...sul mio vecchio s10 potevo regolare questa luminosità, sul s24 ultra non riesco a trovare una impostazione relativa...magari non c'è proprio...grazie a chi mi risponderà
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovannicinghiale,

dal momento in cui ti riferisci alla schermata con "orologio su sfondo nero", immagino ti riferisca alla schermata Always On Display.

In tal caso, ho eseguito una verifica sui Galaxy S24 e S10 di laboratorio e ti confermo che le impostazioni di luminosità di questa schermata sono state interessate da delle modifiche.

Sul Galaxy S10, infatti, è possibile modificare la luminosità della sola schermata Always on Display, accedendo al menu Impostazioni > Schermata di blocco > Always on Display, disattivando "Luminosità auto" e interagendo con l'apposito cursore.

Sul Galaxy S24, invece, la luminosità della schermata Always On Display segue i settaggi scelti per lo schermo in generale, quindi puoi regolarlo dal menu Impostazioni > Schermo.

Lato nostro, suggeriamo di sfruttare la funzione "Luminosità adattiva", che consente di avere sempre il livello di luminosità più adeguato a seconda delle condizioni di luce ambientali, per tutte le schermate.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Opzioni
grazie mille Veronica!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovannicinghiale,

figurati, è un piacere! 😊 Ricorda che restiamo a disposizione in caso di qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giobel
First Poster
Opzioni
Ho appena notato che lo schermo dell iphone 16 pro max , è molto più luminoso ma nettamente più luminoso del s24 ultra . Nonostante che sulla carta s24 ultra lo supera in nits. Noto inoltre che il bianco è più brillante così come i colori. Avete notato anche voi questa cosa ? Io ho comprato s24 ultra 7 giorni fa. C è qualche problema ? Il mio schermo é nuovo? Oppure è difettato ?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giobel, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considera che i dispositivi appartenenti alla serie S24 offrono uno standard di colori e luminosità differente rispetto ai precedenti dispositivi, grazie al quale possiamo garantire un maggiore comfort per gli occhi e dei colori certamente più realistici.

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che l’utente ha la possibilità di modificare autonomamente la resa del colore direttamente dalle impostazioni dello schermo, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Modalità schermo

Considerando le tue esigenze di utilizzo, la modalità Vivida è quella che offre dei colori più accesi e luminosi.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes