Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S24 ultra dualesim

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 09:56 PM)
424 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buonasera comunity leggevo le caratteristiche tecniche del S24 ultra ho capito bene che supporta due esim al contrario dei suoi predecessori?
Grazie 
Gianni
0 Likes
12 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Due sim fisiche in formato nano sim, più una eSim, sicuramente. Non saprei ma non mi sembra di aver visto, tra i menu, anche una seconda eSim.
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Quello che mi fa credere di sì è quanto riportato nella scheda tecnica "dual esim" a mio parere significa che supporta due esim..almeno credo. Cmq grazie per la cortese risposta. 🤗1706303863224.jpg
Gianni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Io domani mattina devo fare il passaggio esim dal vecchio al nuovo e ho anche una sim fisica very e prima di richiedere una esim volevo essere sicuro. 😉
Gianni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Che io sappia si possono inserire due eSim ma attivarne una sola...spero che un expert possa togliere definitivamente questo dubbio..in alternativa si può utilizzare una sim ed una eSim...sarei interessato anch'io provate a mandare una segnalazione qui su Samsung Members😉
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Lo sai che non ho avuto nessuna risposta circa la doppia dual sim ho guardato in rete..nulla. debbo dire che stamani ho fatto il passaggio da un cell all'altro dell'esim Iliad veramente di una semplicità unica. Prima o poi si chiarirà questo dubbio.
Gianni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si anch'io non ho trovato nulla in rete...spero ti risponda qualche expert 😉
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie ManBlues una serena notte 😉
Gianni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Notte anche a te...non c'è di che😉
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Mi pare si ricordare una domanda di qualche mese fa. Anche io avevo un dubbio. Ma poi fu chiarito,a quel che ri ordo, che era possibile installare tre sim du fisiche ed una esim. O due esim ed u a fisica, ma potevano funzionare solo due a volta. Cioè una era presente ma non attiva. Ma potrei ricordare male.
0 Likes