Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always On Display S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 07:34 PM)
650 Visualizzazioni
Thundergirl
Voyager
Opzioni
È stata elimanta la possibilità di settare la luminosità... è tutto automatico e molto spento sia di giorno che di notte dove si fa fatica a leggere l'ora.
Spero sia un bug e non una scelta Samsung! 
6 Risposte
FelicePaolo
Apprentice
Opzioni
Lo spero anch'io
ivan91c
Student
Opzioni

Seguo anch'io, ci ho perso la testa ma non ne sono venuto a capo

veraangelheart
First Poster
Opzioni
È stata anche tolta la possibilità di modificare li stile orologio e mettere una foto????
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Io ho aggirato il problema usando Good Lock creando una clock face per la schermata di blocco che poi mi va anche su AOD
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ciao a me va solo sulla schermata di blocco. Si aod no.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sally92,

ti riferisci alle modifiche apportate sull'Always On Display utilizzando Good Lock?

Tieni conto che, per quanto riguarda la personalizzazione dello stile orologio e dei widget visibili sulla schermata AOD, questa può essere effettuata anche senza l'ausilio di Good Lock: infatti, ciò può essere fatto intervenendo sulle impostazioni della schermata di blocco poichè, attualmente, le impostazioni che si scelgono per quest'ultima si riflettono in automatico anche sulla schermata Always On Display.

Dunque, è possibile: 

• Modificare lo stile dell'orologio della schermata di blocco e dell'AOD accedendo alla schermata di blocco, tenendo premuto su un punto qualsiasi dello schermo e poi selezionando l'orologio per modificarlo a proprio piacimento:
    Veronica_F_0-1715161577742.png

Veronica_F_1-1715161578752.png

• Aggiungere i widget desiderati selezionando "+ Widget":

Veronica_F_2-1715161577965.png

Per quanto riguarda invece la luminosità, è necessario utilizzare il modulo LockStar di Good Lock: da questo modulo, infatti, si può disattivare la funzione "Always On Display Auto Brightness" e impostare così la luminosità a proprio piacimento:

Veronica_F_3-1715162061035.png

Mi fai sapere se, seguendo i passaggi che ti ho indicato, riesci a personalizzare correttamente la schermata?

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes