Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 7 samsung s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 03:22 PM)
199 Visualizzazioni
fla_fla
Apprentice
Opzioni
salve a tutti, sono possessore di samsung s24 ultra, e stamattina ho letto la notizia che è uscita la one ui 7 per la serie s23, come é possibile che il mio telefono ancora non ha avuto l'aggiornamento alla one ui 7, qualcuno sa di cosa si tratta? 
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento non arriva contemporaneamente a tutti i dispositivi ma viene rilasciato gradualmente, a scaglioni di IMEI e in base alla regionalità del prodotto. Il dispositivo in possesso è un prodotto destinato al mercato italiano? Potresti condividere tutto ciò che appare in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software?

Già provato a cercare l'aggiornamento tramite Smart Switch da PC? https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

A presto!

Otaku87
Hotshot
Opzioni
Per gli S24 è uscito a inizio mese praticamente. Non è che hai fatto qualcosa che ha compromesso l'aggiornamento?
0 Likes
MoreRa
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,
Anche io ho S24 Ultra ma ancora non mi è arrivato nulla 🤷‍♀️ e non ho manomesso niente. Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti che samsung mi mandava ma della one UI7 nulla.... e la mia reazione alla notizia del rilascio ai Galaxy S23 mi ha fatta reagire come l'autore di questo post 🤷‍♀️
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Se è brandizzato da qualche operatore telefonico avvolte c'è da attendere di più rispetto ad altri poi se non è destinato al mercato italiano ancora peggio!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati! 😊

Per quanto concerne la predisposizione del nuovo aggiornamento, mi preme confermare quanto indicato da Goll, che ringrazio per il prezioso intervento.

Gli aggiornamenti infatti vengono rilasciati a scaglioni d' IMEI e brand operatore. Ne abbiamo parlato anche qui: https://spr.ly/6605Nydkf

Laddove non l'aveste ancora ricevuto, occorrerà attendere la predisposizione.

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes