Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy S24 Ultra Display Uniformity

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 09:09 PM)
442 Visualizzazioni
valemae96
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, vi riporto la la mia esperienza con S24 Ultra dove ho riscontrato un display veramente orribile.
Leggendo vari post su reddit (di cui uno allegato) non sembro essere l'unico.. oltre riscontare un pannello poco uniforme e molto granuloso, ho notato anche righe a bassa luminosità, aloni verdi e alcuni pixel bruciati sul perimetro esterno del display.

Mi chiedo come sia possibile dal momento tale che su S23 Ultra è perfetto, mai vista una cosa del genere.. arrivo da S23 Ultra (che a questo punto terrò) ed ho avuto S22 Ultra ed S21 Ultra.

image


image


image


image


image


13 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Samsung sta' molto peggiorando ultimamente.
Ora l'unico suo scopo è vendere e non li interessa la qualità dei prodotti che produce.
Mi dispiace ma è solo business ☹️
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
voi perche aquistate ogni anno smartphone e solo consumismo io ho smartphone s22plus 5g e un s20 plus 5g funzionano bene a parte aggiornamenti un po fallati pero mi tengo questi fino che scoppiano non mi compro piu telefoni ogni anno non ne vale la pena
valemae96
Navigator
Opzioni
Con le promo ha senso, avendo Samsung Partner l'ho pagato 500€ in meno, resta comunque vergognoso trovare questi problemi su smartphone da 1600€.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
confermo quel che dici puzza un pò su ste cose
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo i rischi di prendere le partite di telefoni appena usciti è questo....io non smetterò mai di prenderlo dopo 5...6 mesi che è uscito perché in questo lasso di tempo i materiali vengono perfezionati. Inoltre non ha senso cambiare telefono ogni anno....
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
il tuo problema del display e effetto gosting è un problema di tutti i display con tecnologia amoled non puoi far nulla
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni
Io avendo Samsung Partner l'ho pagato 500€ in meno tra promo e sconti, per quello li prendo sempre al dayone, nemmeno tra 10 mesi si troverà a questo prezzo.
0 Likes
valemae96
Navigator
Opzioni
Nono è proprio uno schifo, aloni verdi, strisce e bassa uniformità.
Ho un S23 Ultra ed è perfetto.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esatto e quel che lo dico sempre io vado avanti quelli che ho dato che li tratto maniacalmente mi dureranno minimo 10 anni circa cambiano la batteria se neccesaria come ho sempre fatto
0 Likes