Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 03:44 PM)
452 Visualizzazioni
varvon
Pioneer
Opzioni
Salve, chiedevo se è capitato anche ad altri.
Ultimamente al mio S24 Ultra capita che mentre guardo un video su Instagram, Facebook o YouTube, dopo qualche minuto lo schermo diventa nero e riattivandolo il video non c'è più e torna alla pagina iniziale. È una cosa molto strana che non mi succedeva prima. Ecco chiedevo se ad altri è capitato. 
0 Likes
3 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, anche io ho S24 Ultra, e guardò spesso Youtube e a me non succede nulla di quello che hai scritto. Non so come posso aiutarti. Buona serata a tutti voi.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Bah non ho mai sentito questa cosa. Prova a ripristinare l'app. Poi vediamo come procedere.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao varvon, bentornato in Community! 👋

Hai indicato che, mentre guardi un video, indipendentemente dall'applicazione che stai utilizzando, lo schermo diventa nero: intendi dire che il telefono va in standby e che sei costretto a riattivarlo dal tasto laterale o con un doppio tocco sullo schermo? 

Normalmente, quando ci sono dei video in riproduzione, lo smartphone non si blocca automaticamente, in quanto si tratta di contenuti per cui è previsto che non sia necessario. Se il telefono va in standby, chiudendo l'attività in corso, c'è la possibilità che sia attivo un risparmio energetico.

L'opzione di Risparmio Energetico nativa non provoca questa condizione. Utilizzi una o più applicazioni dedicate alla gestione della batteria, sul tuo Galaxy S24 Ultra? Se si, ti suggerisco di accedere alle impostazioni di tali app per verificare se sono presenti opzioni che potrebbero provocare l'arresto dei contenuti in esecuzione.

Inoltre, vorrei chiederti se hai notato differenze nel comportamento a seconda della rete internet utilizzata: questo fenomeno si presenta sia se ti trovi sotto rete Wi-Fi, sia sotto rete dati cellulare? Se noti che il fenomeno riguarda solo la rete dati, controlla di non aver applicato delle restrizioni per le app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • YouTube
  • Batteria > imposta Ottimizzata o Senza restrizioni
  • Connessione dati > imposta Consenti uso dati in background

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes