Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È una buona idea acquistare un S24 ora?

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
84 Visualizzazioni
mf0003ar
Apprentice
Opzioni

Vorrei comprare un S24 nuovo e il mio dubbio è: al momento della vendita e della prima accensione il dispositivo è con la versione precedente di android giusto? O con quella appena uscita cioè la one ui 7? Perché leggendo e avendo riscontrato problemi in primis con questo nuovo aggiornamento sul vecchio dispositivo, vorrei evitare di averlo sul nuovo telefono almeno finché non saprò che è ottimizzato per l'S24

5 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mf0003ar

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Posso rassicurarti sul fatto che l'aggiornamento alla One UI 7 è assolutamente ottimizzato per il dispositivo Galaxy S24 e non ci risultano criticità sul modello in oggetto, determinate dall'installazione dell'aggiornamento. 

Detto ciò, potresti indicarmi presso quale rivenditore intendi acquistare il dispositivo Galaxy S24? Considera che, da parte nostra, non abbiamo modo di comunicarti con certezza se il modello venga commercializzato o meno con la One UI 7 installata. Ciò, infatti, dipende dal periodo di produzione del dispositivo. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

mf0003ar
Apprentice
Opzioni
Ok grazie per la rassicurazione riguardo l'aggiornamento, era una cosa che mi premeva molto soprattutto per quanto riguarda il funzionamento della batteria. Comunque avevo intenzione di acquistarlo presso Euronics.
AngeloVa
Explorer
Opzioni
Da utilizzatore storico di Samsung (Note, Z Fold, serie S), mi sento di sconsigliare vivamente questo dispositivo. Prima degli ultimi aggiornamenti era eccellente, ma ora è diventato quasi inutilizzabile. L’autonomia è crollata: dopo una carica notturna, il telefono è già quasi scarico verso le 13.
Una delusione totale. Ogni anno, invece di migliorare, la situazione peggiora. Personalmente, credo che questo sarà il mio ultimo Samsung.
mf0003ar
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della risposta, infatti avevo i miei dubbi ma pensavo fosse un buon telefono. Mi sento un pò spaesata su cosa comprare ora perché ne avrei urgenza e anche io ho sempre usato Samsung, un A56 potrebbe essere una buona alternativa?
0 Likes
antwal
Pioneer
Opzioni
@AngeloVa Anche io ti sconsiglio da attuale utilizzatore di s24 ultra questo dispositivo, dopo l'aggiornamento a UI 7 è diventato inutilizzabile soprattutto se sei in zone con scarsa copertura di rete per il 4/5G avrai quasi sempre assenza di internet e segnale di 0/1 tacca, ho provato già diversi operatori ma tutti sono nella stessa situazione. Se lo trovi con UI 6 prendilo e non aggiornarlo, ma visto il prezzo pari a s25 non conviene salvo super offerte di svendita.
0 Likes