Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra - Problema riproduzione video, codec mancanti

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 10:22 AM)
962 Visualizzazioni
Caomak
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, qualcuno mi sa aiutare per un problema che riscontro....ho caricato nella galleria alcuni video che però non riesco a vedere. Il telefono mi dice che mancano i codec...?

0 Likes
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Installa vlc.
0 Likes
MastroTitta
First Poster
Opzioni
Avevo lo stesso problema, con vlc in parte risolto ma alcuni video continuava a non leggerli. Ho provato molti lettori ma l'unico che me li legge tutti è stato XPlayer-lettore video.
0 Likes
Caomak
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti, con Vlc ho risolto, ma resta curiosamente il piccolo problema che la miniatura nella galleria è grigia anziché far vedere una immagine del video....
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Caomak, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Sono veramente lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente, grazie all'aiuto dei nostri utenti, che ringrazio! 😊

Il fatto che l'anteprima non risulti visibile dall'app Galleria può essere assolutamente normale e riconducibile al fatto che il formato del video possa non essere supportato dal device. 

Considera che i formati video supportati dal dispositivo Galaxy S24 Ultra, risultano i seguenti: 

Danilo_L_0-1715175780890.png

Rimango c completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ispanico1994
First Poster
Opzioni
Si beh ma dopo 30 anni sarebbe ora di inserire mkv. Come formato e MP4 da canon come formato, perché per 1500 euro di telefono mi pare assurdo.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ispanico1994, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Si è scelto di integrare sul dispositivo i formati audio e video più diffusi e utilizzati, così da far si che non sia necessario installare app aggiuntive nella maggior parte dei casi, ma per coloro che hanno esigenze specifiche si può sempre ricorrere a programmi esterni. 

Ad ogni modo, avrò cura di riportare il tuo feedback internamente, ci sarà d'aiuto. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte Cornelia.
Con il mio s 24 ultra da 1TB quando ho fatto il backup andando su galleria - Video li ha trasferiti tutti ma due non riesco a sentirli in quanto dice che non supporta i codic come posso risolvere ?
Perche sia sul note 9 e s 20 plus si sentono , sono filmati fatti da me a cui tengo.
Mi daresti per cortesia una soluzione ? Grazie infinite ❤️
Buona notte.
0 Likes
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Ma com'è possibile che un telefono da 1800 euro non abbia i codec per riprodurre gli audio dei video? E vergognoso. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @PaoloPolo,

ho avuto modo di risponderti qui ieri:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/possibili-cause-audio-muto-s24-ultra/m-p/11120...

Resto in attesa dei dettagli richiesti su quel thread, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes