in data 03-05-2024 10:09 AM
in data 03-05-2024 02:30 PM
Ciao MorpheusDB,
non posso che confermarti quanto indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/volume-notifiche-personalizzate-non-corrispond...
Non siamo a conoscenza di quelli che sono i canali di assistenza, e modalità di gestione, del supporto WhatsApp. Tuttavia, siamo certi che, contattandoli e spiegandogli la tua tua situazione, sapranno darti l'assistenza del caso.
Restiamo a disposizione. Un saluto!
in data 06-05-2024 08:15 AM
in data 07-05-2024 04:40 PM
Ciao MorpheusDB,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
I nostri dispositivi Galaxy permettono di modificare singolarmente il volume della suoneria e il volume del suono delle notifiche mediante il menu dedicato, in questo modo:
Tuttavia, lato Samsung, non possiamo garantire che tutte le applicazioni di terze parti, sviluppate quindi da differenti aziende, riescano a seguire correttamente le funzionalità offerte di default dai nostri prodotti.
Tieni presente, infatti, che è cura degli sviluppatori garantire il corretto funzionamento delle loro applicazioni con i vari prodotti e software presenti sul mercato.
Pertanto, in questi casi, è opportuno segnalare il tutto allo sviluppatore al fine di poter svolgere ulteriori analisi.
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare la tua richiesta anche al nostro reparto Sviluppo.
Ti ringrazio per il riscontro e rimango a completa disposizione.
Buona serata!