Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grafica whatsapp

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 10:29 AM)
1074 Visualizzazioni
Mazzuk
Navigator
Opzioni

Buongiorno a tutti

scusate la domanda,

su S23 ultra ho la nuova veste grafica di whatsapp coi comandi nella parte basse e barra bianca in alto, mente su s24 ultra ho la vecchia grafica barra verde in alto e comandi sempre nlla parte superiore

come mai ? eppure le app sono aggiornate su entrambi i device

grazie

0 Likes
22 Risposte
ilo
Pioneer
Opzioni
La nuova grafica stile iphon fa schifo. Vorrei una grafica personalizzata per Android/Samsung
0 Likes
Mazzuk
Navigator
Opzioni

ma è possibile cambiare la grafica ?

non capisco perchè sui due telefoni è diversa...eppure la app è aggiornata su entrambi

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Il comportamento è normale in quanto l'aggiornamento alla nuova grafica arriva, in maniera latente, lato server.

È quindi corretto tenere aggiornata l'app, requisito base per poter ricevere la nuova grafica, ma bisogna poi attendere che Meta abiliti da remoto la nuova visualizzazione su ogni singolo dispositivo. È pertanto solo questione di tempo.

Mazzuk
Navigator
Opzioni

ok grazie

0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Io stessa cosa, ho un samsung A52 e nonostante l'app aggiornata ho ancora la vecchia interfaccia, spero arriverà presto perché mi piace molto, ma rasserenata perché pensavo fosse un problema solo del mio telefono considerando che conosco altre persone che hanno il mio stesso modello con la nuova interfaccia. 😊
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Io invece possiedo s21 e non ho ancora ricevuto la nuova grafica. Tuttavia, altri possessori del medesimo dispositivo, hanno già ricevuto le novità grafiche di Whatsapp. Ho contatto l'assistenza dell'app di messaggistica e mi è stato riferito che l'aggiornamento arriverà. Non vedo l'ora!
A presto!
Kat1971
Explorer
Opzioni
Io ho l A51 e ho da diversi giorni la nuova grafica.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato da Goll, le variazioni grafiche vengono introdotte gradualmente dagli sviluppatori via server, quindi è regolare che possa essere necessario attendere per poter vedere le modifiche.

Ad ogni modo tenete conto che tali dinamiche sono circoscritte all'app e non dipendono in alcun modo dal funzionamento del vostro Galaxy: alla luce di ciò, in caso di dubbi, vi raccomandiamo di fare riferimento diretto al supporto Whatsapp.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
qnico
Apprentice
Opzioni
S23 stesso problema di grafica non aggiornata
0 Likes