Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra acquistato il 4 ottobre e il 6 ottobre riscontro un problema slot dual sim e non mi viene cambiato

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 03:06 PM)
281 Visualizzazioni
Manu89G
Journeyman
Opzioni

Buonasera, questo è un post un pò particolare, ho acquistato il 4 ottobre 2024 tramite la catena Unieuro, un s24 ultra, ho riscontrato un problema il 6 ottobre 2024 quindi 3 giorni dopo l'acquisto, riportato in negozio mi dicono che non era possibile cambiare il prodotto e ne avere un rimborso perchè il cellulare era stato danneggiato da me, cosa non vera, il problema riscontrato è che lo slot del dual sim non si chiude del tutto e che non legge la sim 1 ma la sim 2 invece funziona, ho lasciato il cellulare a unieuro così lo mandano in assistenza samsung, ma è giusta questa cosa? Il commesso ha detto che accidentalmente ho forzato lo slot delle sim e che ora rimane leggermente aperto, ma sono stato molto delicato, quindi la mia domanda è la seguente, sarà un difetto di fabbrica e se samsung dice che sono stato io quando non è vero per niente? Dopo 3 giorni il prodotto va cambiato anche se sembra che ci sia un problema di fabbrica? Lo smartphone non costa 2 soldi mi darebbe molto fastidio buttarci altri soldi per sistemare un problema di fabbricazione del cellulare.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il venditore può fare una valutazione a sua descrizione in merito al problema che hai riscontrato.

Se vuoi fare una verifica con i Samsung Customer Service puoi verificare la disponibilità del servizio su samsung.com/it/support/centri-assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Ma secondo te ti restituiscono oltre 1000 euro o ti cambiano il cell per un "cazzariello" di slot sim che costa pochi euro?? Te lo mandano in assistenza e poi si vedrà se ti passeranno lo slot in garanzia o ti addebiteranno la sostituzione dello stesso.
0 Likes
paky09
Explorer
Opzioni
🔥🙏
0 Likes
Manu89G
Journeyman
Opzioni

Ho trovato un post che dicono che ci sono astate altre persone che hanno avuto lo stesso problema, addirittura la catena Mediaworld glie lo ha sostituito senza problemi

0 Likes