Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra - Pulsante Accensione/Spegnimento Difettoso

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 02:32 PM)
498 Visualizzazioni
LeonardoZauli
Explorer
Opzioni

Salve, ho acquistato S24 Ultra neanche 4 mesi fa, dopo aver avuto problemi con il mio vecchio cellulare (pulsante accensione/spegnimento che non funzionava più). Per bloccare e sbloccare questo nuovo Samsung, non uso quasi mai il tasto di accensione/spegnimento, preferisco il doppio tap sullo schermo. Eppure dopo 4 mesi dall'acquisto, il tasto sembra già aver cambiato suono: alla pressione, talvolta fa il classico "click" che fanno anche i tasti del volume, molto spesso invece perde quella "scattosità" che aveva da nuovo, ed il tasto va a fondo senza emettere alcun rumore, pur sempre funzionando a dovere. E' capitato a qualcuno? A prima vista sembra leggermente rientrato, mi sembra comunque strano visto che utilizzo una cover ufficiale Samsung per proteggerlo. Portandolo in assistenza eventualmente, spero rientri in garanzia un difetto simile.

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LeonardoZauli,

considerando la tipologia d'inconveniente, sarebbe sicuramente utile fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, in modo tale che i nostri tecnici specializzati possano effettuare una perizia del prodotto e determinare se effettivamente possa trattarsi di un comportamento anomalo. 

A tal proposito, ti invito a comunicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes