in data 23-09-2024 02:32 PM
Salve, ho acquistato S24 Ultra neanche 4 mesi fa, dopo aver avuto problemi con il mio vecchio cellulare (pulsante accensione/spegnimento che non funzionava più). Per bloccare e sbloccare questo nuovo Samsung, non uso quasi mai il tasto di accensione/spegnimento, preferisco il doppio tap sullo schermo. Eppure dopo 4 mesi dall'acquisto, il tasto sembra già aver cambiato suono: alla pressione, talvolta fa il classico "click" che fanno anche i tasti del volume, molto spesso invece perde quella "scattosità" che aveva da nuovo, ed il tasto va a fondo senza emettere alcun rumore, pur sempre funzionando a dovere. E' capitato a qualcuno? A prima vista sembra leggermente rientrato, mi sembra comunque strano visto che utilizzo una cover ufficiale Samsung per proteggerlo. Portandolo in assistenza eventualmente, spero rientri in garanzia un difetto simile.
in data 24-09-2024 09:03 AM
Ciao LeonardoZauli,
considerando la tipologia d'inconveniente, sarebbe sicuramente utile fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, in modo tale che i nostri tecnici specializzati possano effettuare una perizia del prodotto e determinare se effettivamente possa trattarsi di un comportamento anomalo.
A tal proposito, ti invito a comunicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!