Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Aggiornamento Software con Smart Switch

(Thema erstellt am: 23-09-2024 07:55 PM)
177 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

TonyPetrus97
Apprentice
Optionen
Salve ragazzi, sul mio s24 Ultra, ho provato l'aggiornamento con Smart Switch, ma mi ha portato il telefono in download mode , l'ho riavviato ma nulla è cambiato. 
Credo che mi sia apparso anche un messaggio di Smart Switch, con l'errore o comunque il motivo dell'impossibilità dell'aggiornamento, che io non lessi ahimè...
Sapete per caso se si possa fare qualcosa?
Grazie!

5 Antworten
Maurizio1311
Voyager
Optionen
Smartswitch io lo usato per download da un flip 6 che si guastato verso s24 ultra, mai più un pieghevole.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Optionen
Probabile tu abbia fatto un errore. L'aggiornamento è fatto in modo ben diverso rispetto a quello OTA.
Riesci a dirci l'errore?
Saverio Casadidio
0 Likes
Danilo_L
Expert
Optionen

Ciao a tutti,

Maurizio1311, mi dispiace veramente per quanto stai segnalando. 

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito alla tua esperienza di utilizzo con il Galaxy Z Flip6? 

Attualmente sei ancora in possesso del dispositivo? 

TonyPetrus97, ti do il benvenuto nella nostra Community, 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarci un riscontro fotografico della schermata che visualizzi sul dispositivo? 

Allo stato attuale, il dispositivo risulta bloccato nella schermata in questione, senza la possibilità di eseguire delle altre operazioni? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MikelaM25
First Poster
Optionen
Buonasera,samsung galaxy s24+ appena arrivato,per il passaggio dati dal mio vecchio samsung mi viene richiesto l'aggiornamento smart switch sul nuovo smartphone ,problema che non si riesce ad aggiornare, pensavo fosse un problema dell app smart switch ma invece non mi fa scaricare nessuna app,aiutoooo
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Optionen

Ciao MikelaM25, ti do il benvenuto in Community! 🤝

La tua richiesta non mi è del tutto chiara, pertanto ho necessità di richiederti alcuni chiarimenti.

Stai importando i dati dal precedente dispositivo tramite Smart Switch, in fase di configurazione del prodotto?

Se così fosse, l'app Smart Switch è installata e aggiornata anche nel dispositivo dal quale vuoi importare i dati?

Di quale modello di smartphone si tratta?

Inoltre, in fase di configurazione, risulta del tutto normale che non sia possibile scaricare altre applicazioni.

Questo sarà possibile dopo aver completato la configurazione dello smartphone.

Ad ogni modo, considerato quanto hai indicato riguardo l'app Smart Switch, ti suggerisco di completare la configurazione saltando l'opzione per l'importazione dei dati.

Una volta completata la configurazione del device, potrai comunque inserire i dati dal precedente dispositivo.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes