in data 06-10-2024 05:48 PM
in data 07-10-2024 09:50 AM
Ciao PamelaPitton,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi se le notifiche relative all'app Vinted risultino regolarmente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Per quanto concerne, invece, il fenomeno riscontrato durante la ricezione delle notifiche dell'app WhatsApp, è possibile che il suono differente possa essere relativo al fatto che le due notifiche, pur provenendo della stessa applicazione, appartengano a due categorie differenti.
A tal proposito, ti suggerisco di verificare che tutte le categorie di notifiche dell'app WhatsApp abbiano la medesima suoneria, seguendo questi passaggi:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 07-10-2024 10:14 AM
in data 08-10-2024 02:27 PM
Benvenuta nel club, i problemi con le notifiche sono un tasto dolente, puoi fare tutti i test del mondo ma puntualmente il problema persiste e non si risolve !
in data 08-10-2024 02:30 PM
in data 08-10-2024 02:34 PM
ti dico solo che questi problemi con le notifiche ki riscontro dal lontano s10+......quanti anni sono passati ?
ho provato e modificato milioni di volte, installato a nuovo altrettanto...soluzione niente !!!!
in data 10-10-2024 12:05 PM
Ciao PamelaPitton e Mazzuk,
comprendo assolutamente che possa trattarsi di una situazione spiacevole, tuttavia, siamo a completa disposizione per potervi fornire tutto il supporto necessario.
Considerando il persistere dell'inconveniente, vi suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni generali del dispositivo, seguendo questi semplici passaggi:
Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, configurazione delle reti Wi-Fi e dei dispositivi Bluetooth precedentemente associati.
Successivamente occorrerà riavviare il dispositivo, configurare nuovamente le impostazioni delle notifiche e verificare se l'inconveniente continui a persistere.
Mi fate sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 10-10-2024 12:12 PM
ti ringrazio del suggerimento, comumque non farç nessunripristino (gia fatto in precedenza su altri dispositivi e a nulla servito)
in passato ho fatto anche configuarazioni a nuovo di telefoni senza passare dati con smart switch il problema persiste, rimango della mia opinione non esiste soluzione, poi vedo sempre piu persone che manifestano lo stesso problema delle notifiche
grazie comunque per le info
ciao
in data 14-10-2024 09:49 AM
Confermo anch'io che il badge di nuove notifiche spesso non compare . Il fatto che non succeda sempre è ancora peggio e sei costretto ad entrare nell'applicazione per controllare se hai nuove notifiche. Succede soprattutto per Facebook, ma anche per WA e Gmail . Non dovrebbe succedere in un telefono di questa fascia . Sono funzioni base ed è sorprendente che non si risolvano
in data 14-10-2024 09:57 AM