Buongiorno, sto acquistando un s24 ultra (tramite gestore telefonico) e vorrei fare l'assicurazione come e dove devo rivolgermi per farla?... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, sto acquistando un s24 ultra (tramite gestore telefonico) e vorrei fare l'assicurazione come e dove devo rivolgermi per farla?... Visualizza Post |
Salve, se inserisco una memoria esterna usb c al S24, questa non viene riconosciuta come avviene su altri ddispositivi. C'è qualche... Visualizza Post Ciao @Lcngrgl, se un dispositivo non viene letto nonostante tutti i passaggi suggeriti, è possibile ... Visualizza Post |
Ho acquistato l S24 e appena acceso senza averlo ancora configurato ho notato che non si abbassa la tendina delle notifiche. Sapete dirmi il... Visualizza Post |
Buongiorno, smartphone s24 comprato insieme a mio marito (anche lui s24). Il telefono si surriscalda e si scarica esageratamente rispetto a lui, lo... Visualizza Post Ciao @Anncu97, benvenuta in Community! Oltre ai consigli di @LeonardoChiodi, sarebbe utile verificar... Visualizza Post |
Salve oggi ho acquistato il mio samsung galaxy s24, di giorno vengono dei bei video, ma stasera mentre stavo sperimentando la fotocamera mi sono... Visualizza Post ![]() Ciao @grosario07, considera che le riprese notturne portano il software a dilatare i tempi di ripres... Visualizza Post |
ho samsung s24 da febbraio e devo dire che il telefono funziona bene apparte il fatto che al minimo sforzo si scalda ma già dai primi tempi. ... Visualizza Post Ciao @butti0017, grazie per i dati forniti. Sarebbe utile provare il funzionamento, almeno temporane... Visualizza Post |
Ragazzi col 45w da 80% a 100 impiega mezz'ora è normale? Visualizza Post Ciao a tutti, al fine di comprendere se si tratti di un comportamento normale o meno, mi occorrono u... Visualizza Post |
È la seconda volta che ricevo una notifica "di aggiornamento" da service Mobile manager 🤔 🤔?? Sapete cos'è e... Visualizza Post Ciao @avatarfd, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi dispiace per questo disturbo, comprendo che... Visualizza Post |
perché non mi arriva le icona di whastapp ?ho un samsung di 24 ultra Visualizza Post |
Salve ho notato che con la patch di sicurezza di luglio il mio s24 ultra anche con ricarica rapida attiva arriva al 100% piu lentamente rispetto a... Visualizza Post Ciao @giuseppe_paci, ti ringrazio per il tempestivo e gentile riscontro. 😊 Hai avuto modo di esegui... Visualizza Post |
Ragazzi sul sito samsung ho letto che usando caricatori non originali potrebbe succedere che le scariche o altro possono far rovinare la vernice... Visualizza Post Ciao Ernesto1990, considera che il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare degli accessori... Visualizza Post |
Ragazzi per colpa di un caricatore wireless originale samsung il trio 3 in 1 siccome.non ha caricato o cmq riscalda molto e va lento e tutta... Visualizza Post |
Non riesco ad associare al mio nuovo s24 ultra un gear fit2 e mi compare la seguente maschera Visualizza Post Ciao donbob, benvenuto nella nostra Community! Probabilmente se hai caricato un allegato, questo non... Visualizza Post |
Ho avviato il mio nuovo smartphone #S24 e da subito ho avuto questo fastidiosissimo problema: continua a disconnettersi e riconnettersi... Visualizza Post Ciao a tutti, aznelav1, ti do il bentornato nella nostra Community. In effetti, quanto riscontri ris... Visualizza Post |
Salve vorrei capire se è possibile alzare il volume senza usare i tasti cosa che su iphone mi era comodissima e che adesso non riesco a trovare... Visualizza Post Ciao a tutti, catelloGalaxyultra, sono lieto che l'intervento del nostro Members Star MalinoisK9 ti ... Visualizza Post |
Buonasera, Dopo essermi letto tutti i diversi post sulla questione batteria su S24 Ultra vorrei capire se è normale una situazione simile (vedere... Visualizza Post Il problema dell'affaticamento della vista a 120 hz è oggettivo in quanto s24 ultra ha anche una fre... Visualizza Post |
Non funziona bixby, pronunciando la frase di attivazione il programma si apre e si chiude immediatamente da solo Visualizza Post Ciao a tutti, Domix92 siamo lieti che gli interventi dei nostri utenti ti abbiano aiutato a risolver... Visualizza Post |
Volevo sapere come mai il mio S24+ non è compatibile con il dispositivo medico che indosso Freestyle Libre 3. L'azienda che produce il... Visualizza Post Si infatti @Ninca79, anche a me accade lo stesso purtroppo. Falsa aspettativa... 😕 Sembra che la Ap... Visualizza Post |
xche non vedo l'icona delle chiamate perse? Visualizza Post Ciao a tutti, Tizzy73, ti do il bentornato nella nostra Community! Potresti indicarmi se l'opzione B... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Mi potete spiegare per bene il funzionamento della funzione nd nella fotocamera expert pls ? Grazie a tutti Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, mpanta2. 😊 Quale modello di smartphone pos... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
8 | |
6 |