Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera.
Mi è da poche ore arribato il nuovo samsung galaxy s24 ultra e sto facendo tutte le configurazioni. Sono almeno 4 ore che provo a... Visualizza Post
Ciao ho impostatonel mio s24 le notifiche con schermo bloccato che si illumina ma solamente per whatsapp non si illumina, come posso fare?
Visualizza Post
Buona seraHo un S24 e ho problemi quando ricevo una telefonata sul dual sim, praticamente si disattiva l'altra, non mi fa l'inoltro, sia da... Visualizza Post
Ciao a tutti una domanda per gli esperti, ma le pellicole protettive per le fotocamere è vero che sono sconsigliate?Leggo che fanno venire le foto... Visualizza Post
Salve a tutti.
Improvvisamente sono scomparse le tutte le foto dal mio S24 ultra!
Ogni cartella presente in galleria, ad eccezione di... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un S24 Ultra: vorrei sapere se le punte di ricambio della S-Pen del mio vecchio Note 9, che erano incluse nella confezione assieme... Visualizza Post
Buongiorno, riscontro un problema con la fotocamera frontale in whatsapp sia nelle videochiamate che nella registrazione di un video. Ho abilitato... Visualizza Post
Ragazzi qualcuno ha Il mio stesso problema? Ho un s24 ultra ma ultimamente sto notando che scalda molto nella parte in alto a sinistra anche solo... Visualizza Post
Ciao ragazzi, su S24 Ultra qualcuno ha problemi alla connessione WiFi?
Ho continui blocchi, mentre tutti gli altri smartphone funzionano... Visualizza Post
Buongiorno a tutti... non riesco ad attivare le notifiche di gmail su un galaxy s24 se vado nelle impostazioni il volume delle notifiche risulta in... Visualizza Post
Buonasera
sono diventato possessore di un Samsung S24 Ultra provenendo da un Samsung S21 Ultra.
Per l'S21 usavo la seguente Cover (Smart... Visualizza Post
The phone is constantly overheating. The phone overheats continuously, with minimal effort even just opening up Instagram. Always at 40°.
Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato un S24 Ultra e sto riscontrando un grosso problema con la qualità dei video girati.
Pur avendo testato tutte le... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio nuovo S24+ arrivato meno di 10 giorni fa non funziona il GPS. O meglio in movimento sia Google Maps sia Waze non riescono a... Visualizza Post