in data 29-03-2025 03:12 PM
Buongiorno community, scrivo qui in quanto ho anche chiamato l'assistenza e verificato con loro questo problema e facendo con loro delle prove abbiamo constato che effettivamente il problema sussiste. In pratica video o foto che si vanno a modificare, facendo poi il salvataggio sopra, non vengono realmente salvate sopra ma si crea una copia "virtuale" nel telefono, e questo comporta ovviamente problemi di memoria. Ho cambiato il formato a circa 100 video e una quantità grandissima di foto per lavoro proprio per avere più spazio nella memoria e invece che aumentare lo spazio è diminuito. Questa cosa mi sembra assurda. La cartella dove vengono doppiate è: spazio archiviazione - e poi sotto compare una voce "liberate tot spazio eliminando i backup invisibili delle foto e dei video" ecco... questa voce sono le modifiche che si pensa di aver fatto su una determinata foto/video e invece viene duplicata. Qualcuno di voi si era mai reso conto di questo? è riuscito a risolvere? sono un po dispiaciuta in quanto il telefono l'ho acquistato da due mesi e mi ritrovo già con quasi metà memoria esaurita (e non ho fatto neanche il backup del precedente telefono.......) grazie
in data 29-03-2025 05:51 PM
29-03-2025 09:34 PM - modificato 29-03-2025 09:34 PM