Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 liscio in promo nuovo o s23 ultra usato pochi mesi?

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 04:54 PM)
185 Visualizzazioni
fede90s23ultra
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti. Vi chiedo gentilmente consiglio per un acquisto: s24 liscio in promo nuovo o s23 ultra usato pochi mesi?
Parliamo in termini di euro della stessa spesa più o meno
Grazie a tutti per la disponibilità 
0 Likes
5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Se S23U proviene da un venditore/rivenditore affidabile (versione EU/IT  per esempio) consiglierei il S23 Ultra. Nonostante il fatto che S24 e piu potente come telefono e ha piu anni di supporto dietro le spalle per il futuro, il S23 Ultra rimane sempre il top dei top di gamma, offrendo un esperienza piu premium rispetto al S24 liscio. 

Coe , dipende cosa valuti di piu. In una situazione dove il venditore del telefono usato e affidabile e il telefono e in ottime condizioni:

Se per te e importante il supporto software, un telefono piu veloce, piu compatto, con schermo piatto, consiglio S24

Se desideri un telefono che dura di piu in batteria, con un schermo oggettivamente superiore (e sempre un Ultra) , con un sistema di telecamere superiore , il S Pen, l'audio , le fotto , i video etc , il S23 Ultra resta campione indiscusso.

Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Aggiungo a tutto quello che ha scritto NoCoolNameleft4Me che io prenderei in considerazione solo s24 plus come minimo, in quanto non riesco ad abituarmi agli schermi piccoli. Solo per questo motivo prenderei s23ultra
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Se il prezzo è quasi uguale allora ti consiglio il Samsung S24, buona giornata
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@fede90s23ultra sono due telefoni molto differenti per peso e prestazioni, perciò devi capire tu che telefono è piu consono alle tue esigenze.

Per il resto ti posso dire che non acquisterei mai un telefono usato, perchè non sai mai che difetti si potrebbero nascondere e come sia stato utilizzato. Io vado sempre di nuovo.

Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Condivido pienamente