E arrivato patch di sicurezza Agosto Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
E arrivato patch di sicurezza Agosto Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Colgo l'occasione di condividere una mira curiosità; perché la SAMSUNG non aggiorna o non aggiunge delle nuove suonerie?... Visualizza Post Ciao KASRA, ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback e per la tua fedeltà nei confronti del nostr... Visualizza Post |
Buongiorno, ho letto che la funzione "bozza su immagine" che permette l' aggiunta di oggetti alle foto tramite AI disegnando sulle... Visualizza Post Probabilmente la riceveremo prima dell'aggiornamento ufficiale alle One Ui 7 Visualizza Post |
buongiorno a tutti ragazzi..! 😊.. 1 domanda... ma quando si attiva tenendo premuto il tasto home x attivare la funzione cerca e... Visualizza Post |
Buonasera a tutti , non prendetemi per pazzo allora ho Acquistato un samnsung s24 plus circa un mese fa ( sempre avuto iphone) ma ho voluto provare... Visualizza Post Ciao bepperocco, ti do il benvenuto in Community! Su questa piattaforma non sono accettati thread le... Visualizza Post |
Qui, a distanza di 6 mesi il problema surriscaldamento esiste ancora e penso che sarà per sempre così. Passo a un pieghevole? Visualizza Post |
Buonasera, ho un quesito da porvi, ho acquistato un s24 ultra, ad oggi le patch di sicurezza sono ferme a maggio, e non mi trova nessun nuovo... Visualizza Post Ciao @TurbOne74, bentornato in Community! Gli aggiornamenti del Galaxy S24 Ultra possono essere sogg... Visualizza Post |
Salve, ho un s24 266gb, come mai se i.posto illuminazione pannello edge alla ricezione della notifica, non funziona ? Non si illuminano I bordi o l... Visualizza Post |
Ragazzi ma la ricarica wireless rovina la batteria ? E quella rapida wireless di s24 ultra quanto tempo impiega per una carica completa? Visualizza Post Buonasera, La ricarica wireless non danneggia il telefono. Una volta arrivata al 100%, la ricarica r... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho visto che esistono tante cover con magsafe integrato per samsung s23 e s24 ultra, ma volevo capire se questo magsafe... Visualizza Post Ciao Ernesto1990, come indicato a fronte della tua richiesta, non abbiamo evidenze di danni sui prod... Visualizza Post |
Salve ho fatto parecchie verifiche, chiamando a gestori samsung ma anche tramite chat, mi sorge un dubbio. Qualcuno dice che ha garanzia... Visualizza Post |
Salve a tutti !! Dopo aver installato Quick Star , ho abilitato la funzione Show Date per visualizzare la data in alto a sinistra. Al riavvio , su... Visualizza Post Ciao Veronica. Parliamo sempre dell'impostazione show date. In pratica spostando la barra verso sx o... Visualizza Post |
Ciao a tutti, devo trovare un accessorio che mi permetta di usare il mio s24 ultra di una moto con semi manubri (attacco al centro della... Visualizza Post |
I vocali si interrompono quando li ascolti all'orecchio. Ormai il bug va avanti da un po' e il mio Samsung s24 non presenta nessun problema... Visualizza Post |
Ciao vorrei disinstallare nirton su S24 ultra che io non installato , come posso fare Visualizza Post Se trovi l'applicazione, ti basta tenere premuta l'icona e scegliere l'opzione "disinstalla" Visualizza Post |
Buongiorno, Oggi ho avuto la possibilità di affiancare un altro terminale (readmi note 9 pro) al s24 be la differenza si vede anche durante... Visualizza Post Stavo leggendo e posso dirti che da cliente Samsung dall'S2 e la serie Galaxy l'ho comprata quasi tu... Visualizza Post |
Ciao a tutti!sarei intenzionato ad acquistare un S24 Ultra ma leggendo un pò in rete ho notato che ha dei problemi sulla qualità delle... Visualizza Post Ciao Markingegno, ti ringraziamo per il feedback. Ci teniamo a precisare, ad ogni modo, che il Galax... Visualizza Post |
Salve a tutti!! La patch di agosto è arrivata a qualcuno? Visualizza Post |
Ho acquistato un s24 ultra usato europa,come posso vedere la garanzia rimanente ? Visualizza Post Attenzione: ha scritto Europa e non Italia. La prova di acquisto deve essere valida ed il centro di ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti gli amici siccome ho problemi con il 5g come posso disattivarlo? Visualizza Post Ciaoa tutti, @Fedespezia89, vedo che le indicazioni ti sono state fornite dai nostri gentili utenti ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
29 | |
20 | |
10 |