Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Voglio connettere il mio s24 ultra alla tv samsung serie 6..solo che al primo step mi blocca ed esce questo messaggio:
Per connettervi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri sera stavo provando a utilizzare l'opzione sfondo generativo fino a quando mi è uscito scritto "impossibile utilizzare... Visualizza Post
Buongiorno, ma perché nonostante ho le Galaxy buds3 pro collegate e indossate, la voce UHQ upscaler non è selezionabile nelle impostazioni del... Visualizza Post
Ho un samsung s24 da un mese, ho problemi ad utilizzare l applicazione Google Maps in quanto compare "Ricerca GPS in corso" e si perde il... Visualizza Post
Ciao, ho mandato in riparazione 2 volte s24 ultra a causa di umidita creata all interno di esso. Io dovrei aggiornare il telefono ma non mi compare... Visualizza Post
Buongiorno, ho un nuovo Samsung Galaxy S24 (non Ultra nè Plus), purtroppo il mio Galaxy Watch S3 Frontier non è compatibile e quindi chiedo, quale... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento del mio Galaxy s24 ultra ho constatato che il lettore di Qr code non si attiva più.
Ho dovuto scaricare una... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio s24 ultra. Utilizzo internet con il wifi di casa senza problemi, google Facebook indtagrm tutto ok. Le applicazioni... Visualizza Post
Salve a tutti, sto avendo dei problemi con alcune app, tra cui principalmente Eurosport, sulla ricezione delle notifiche. Ho iniziato ad avere... Visualizza Post
Buongiorno,
Pur avendo effettuato il backup delle chat prima di disinstallare l'app, al momento della reinstallazione non mi importa le... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un s24 plus direttamente dal sito Samsung. In precedenza avevo un s10 plus. La qualità delle foto non è poi molto... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un problema di ricarica con S24 Ultra. Faccio caricare il telefono con la basetta originale Samsung trio ma il telefono non... Visualizza Post