Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One Ui 6.1.1

(Argomento creato il giorno: 19-04-2025 06:59 PM)
434 Visualizzazioni
Goldenboy_
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, ho da poco acquistato un S24 Ultra usato, ma ho notato che il sistema ad oggi 19 Aprile 2025, è fermo alla One Ui 6.1 (non 6.1.1) tant'è Che ha ancora le patch di Maggio 2024.

Come mai? C'è qualcosa che posso fare? 

Chiedo per capire se il dispositivo ha qualche problema e se è il caso di restituirlo, grazie a tutti in anticipo 

44 Risposte
domebarry
Journeyman
Opzioni

Propio ora ho chiesto la stesso cosa anche io, che strazio

0 Likes
MatteoPro
Navigator
Opzioni
È molto strano, io non l'ho preso nuovo ma ho one ui 7 e patch di aprile 25.

Prova a cercare aggiornamenti tramite smart switch collegandolo al pc, in alternativa chiedi supporto all'assistenza su whatsapp o su members inviando una segnalazione
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi postare uno screenshot della versione software del gestore telefonico?
Vai in Impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La dicitura One UI 6.1.1 è esclusiva di tablet e pieghevoli ma non è normale che è ancora a Maggio 2024.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/guida-dispositivi-che-non-ricevono-aggiornamen...

Buona serata
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Puó essere un telefono di quelli con CSC modificato, e che quindi non riesce a trovare aggiornamenti.
Posta la schermata con le info software come ti hanno già consigliato. Da lì lo si capisce subito
0 Likes
Goldenboy_
Pioneer
Opzioni

Ciao ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo Martedì ad un Samsung Customer Service 

0 Likes
Goldenboy_
Pioneer
Opzioni
L'assistenza mi ha detto che è un prodotto Italiano brandizzato Tim, ho messo lo screen nell'altra risposta
0 Likes
Goldenboy_
Pioneer
Opzioni
Ecco qui. L'assistenza Samsung su whatsap, tramite controllo IMEI, mi ha detto che è un prodotto Italiano brandizzato Tim1745145271017.jpg
0 Likes
Goldenboy_
Pioneer
Opzioni
Ecco qui 1745145321532.jpg
0 Likes