Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 AI

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 09:57 AM)
419 Visualizzazioni
roxkyIII
Journeyman
Opzioni
Ho in mano questo giocattolo da un mese ormai e mi chiedo quale delle funzionalità AI disponibili dovrebbe spingere una azienda a dotarsi di questo dispositivo. Beh, onestamente nessuna. Poi però mi dico cavolo, se anziché tradurre le telefonate da una lingua sconosciuta, cosa forse utile ma in casi rari, si desse la possibilità di trascriverle, riassumerle e salvarle per poi condividerle beh, questo si che sarebbe maledettamente utile. E credo che a livello di software sia veramente banale da implementare partendo da ciò che già si ha. 

Che ne pensate?

Altre idee che potrebbero sfruttare meglio queste nuove tecnologie?
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Condivido appieno, sarebbe anche ora che venissero introdotti i sottotitoli tradotti in più lingue dato che ormai, come hai già detto, tutto il software necessario è già stato sviluppato. Trovo anche utile le funzionalità del Registratore Vocale e Samsung Notes e sarebbe bellissimo poter vedere queste anche su dispositivi meno costosi
0 Likes
Salvatore_92
Explorer
Opzioni
Ma anche solo poterle registrare sarebbe comodissimo.😂
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prima si, ora tale funzionalità è stata rimossa da un pó
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Non lo possono fare perche per un paio di paesi e un reato registrare una telefonata.

0 Likes
roxkyIII
Journeyman
Opzioni
Comprensibile ma se mi trascrivi la traduzione vorrà dire che trascrivere non è reato. In Italia poi non lo è salvo avvisare, cosa che avviene regolarmente sulle piattaforme di meeting che possono essere usate anche per fare chiamate, come teams o Google meet. Quindi qui è possibile. Poi la registrazione della voce diventa secondaria quanto hai una trascrizione completa, riassunta e con tag di indicizzazione. Lo scopo non è conservare una prova ma velocizzare ciò che a una comunicazione di lavoro segue, come compilazione CRM o gestione supporto
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Si ma non possono lanciare un aggiornamento diverso per cascun paese. Si fa un aggiornamento globale o "continentale". In piu trascrivere non e lo stesso si come non registra la voce (ed anche in questo caso non ti permette di esportare la transcrizione). Il problema e "salvare" ,non mostrare. Ovviamente lo puoi fare con app di terze parti , o screenshots e ste cose ma Samsung stesso (o anche altri brand come Apple) non ti daranno mai un opzione fatta da loro che ti permette di fare esattamente quello.
0 Likes
roxkyIII
Journeyman
Opzioni
Vero ma si possono rilasciare aggiornamenti per le applicazioni IA diversi per ogni paese. È già così per Google e Microsoft con le loro IA. Tutto gestibile volendo. Poi oh se non vogliono problema loro. Magari lo farà direttamente l'app telefono di Google se sottoscrivi IA a pagamento. Pagherò. Fine.
0 Likes