Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria one ui 7

(Argomento creato il giorno: 23-05-2025 10:09 AM)
330 Visualizzazioni
stexx123
Navigator
Opzioni
utente di s24 ultra, dopo l'aggiornamento alla one ui 7, la batteria del mio telefono era diventata insostenibile e ho ritenuto necessario un ripristino ai dati di fabbrica, una volta fatto la durata della batteria era ottima, lo staccavo dal caricabatterie alle 9 di mattina e lo riattaccavo alla mezzanotte con il 20% rimasto, oggi mi sono arrivate le patch di maggio e sembra che mi abbiano riportato questo problema, sembra quasi che con questi aggiornamenti le prestazioni le peggiorano piuttosto che migliorarle (mi riferisco alle prestazioni della batteria).
 comunque boh sono molto deluso
14 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao stexx123,

considerando il recente aggiornamento e le ultime patch rilasciate, abbiamo affrontato la questione dei consumi post-aggiornamento nel thread seguente: https://spr.ly/6606Naa04

L'obiettivo è fornire maggiore chiarezza e illustrarvi tutti gli step necessari alla risoluzione di questa condizione, qualora emergano anomalie.

Ti invito a dare un'occhiata ed eseguire gli step riportati! Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Hanno scassato tutti i telefoni con questo aggiornamento, stà diventando una situazione insostenibile, ormai il mio S24 Ultra lo carico dalle 2 alle 3 volte al giorno...
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Anto117,

come già segnalato in precedenza, ti invito a consultare il thread riportato di seguito e a eseguire i test suggeriti: https://spr.ly/6606Naxtw

p/12419659#M44789

Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Ho eseguito tutti i test da voi suggeriti, ma senza ottenere risultati. Quelle procedure sono state d'aiuto, ma non hanno risolto il problema. Potreste consigliarmi qualcos'altro, oppure continuo a caricarlo tre volte al giorno?
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Manda uno screen dei consumi
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Se instagram è l'applicazione che consuma di più ti consiglio di installare la versione di aprile e disattivare gli aggiornamenti automatici
0 Likes
claudiop11
Apprentice
Opzioni
Con la batteria di male in peggio. Siamo messi veramente male male, uno smartphone che costa oltre 1000 euro non può permettersi dopo nemmeno un anno questo calo drastico della batteria. Ed io non ne faccio uso intenso del dispositivo. Sembra lo facciano apposta per farti cambiare device ogni anno
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Anto117, @claudiop11, mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando. 

Posso assicurarvi che tutti gli aggiornamenti vengono sviluppati al fine di poter ottimizzare il funzionamento dei nostri device e migliorarne l'esperienza di utilizzo.

Ad ogni modo, in questo caso, come anticipato nel corso del thread, vi chiedo di svolgere le prove indicate sulla nostra guida:

https://spr.ly/6601NaApP

Se non doveste risolvere, si renderà opportuno procedere con la segnalazione di errore come suggerito.

Grazie.

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
ciao qualcuno sa quando si decideranno a sistemare sta batteria su s24 ultra e inferiori?
sto cominciando a valutare di cambiare telefono mi sono stancato di camminare col caricatore
0 Likes