Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 7.0 batteria down

(Argomento creato il giorno: 23-05-2025 11:58 AM)
240 Visualizzazioni
ceps27
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Da che ho effettuato l'aggiornamento di ui 7.0 sul mio s24 fe la batteria ha cominciato a darmi svariati problemi soprattutto con app come instagram, cosi come si può vedere in allegato. Ho provato più volte a svuotare la cache dell'applicazione e oggi ho anche effettuato la wipe-cache, ma il risultato non sembra cambiato.
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

image

8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ceps27, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Considerato quanto hai segnalato, ti suggerisco di visionare questa utile guida fornita dal nostro staff in cui troverai dei consigli riguardo i consumi della batteria:

https://spr.ly/6602NaN9q

Inoltre, dallo screenshot che ci hai fornito, parrebbe che l'applicazione Instagram stia avendo un consumo notevole.

Di conseguenza, potrebbe essere il funzionamento di quest'ultima che sta causando un dispendio di energia considerevole e lo sviluppatore potrebbe dover intervenire sull'app per ottimizzarla in base alla nuova versione del sistema.

Ti suggerisco, quindi, di provare a disinstallarla momentaneamente e verificare se i consumi risultano essere minori.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Installa la versione di instagram di aprile, è quello il problema
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
In particolare la 377.1.0.48.63, ovviamente disattiva gli aggiornamenti automatici
JadynG
Explorer
Opzioni
Anche io ho problemi dopo l'aggiornamento!!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao JadynG,

ti ho risposto qui: https://spr.ly/6607Na7ix

Rimango a disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
ceps27
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Oggi mi è arrivato sia un aggiornamento software sia un aggiornamento di instagram. Confermate che è risolutivo per i problemi di batteria dovuti dall'ultimo aggiornamento? Grazie
Berte11
First Poster
Opzioni
Per quanto riguarda s23, effettuato l'ultimo aggiornamento di instagram oggi pomeriggio e sembrerebbe si sia risolto il problema del consumo anomalo.
Già aggiornato con la patch di maggio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Berte11, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo riscontro e sono lieta di apprendere che l'aggiornamento dell'app abbia risolto l'eccessivo consumo.

Teneteci aggiornati. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert