Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router wi fi

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 09:05 PM)
555 Visualizzazioni
ilterribile
Journeyman
Opzioni
Buona sera, 
Oggi ho provato a far connettere il mio S24 Ultra, sia al PC, sia con altri cellulari tramite il router wifi, riuscivo a collegarli ma non mi dava la connessione. Ho provato togliendo la password, a cambiare i Ghz, a togliere il risparmio dei dati, a ripristinare le impostazioni di rete, ma nessun esito positivo. 
0 Likes
11 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ho capito bene. Quale router WiFi? Quello del tuo smartphone o altro? O router WiFi di casa?
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
... ti riferisci forse al tethering?
0 Likes
ilterribile
Journeyman
Opzioni
No
0 Likes
ilterribile
Journeyman
Opzioni
Router wifi del mio cellulare
0 Likes
ilterribile
Journeyman
Opzioni
Non riesco a condividere la mia connessione del cellulare con altri dispositivi
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ok. In realtà non c'è molto da configurare e dovrebbe funzionare facilmente. L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo operatore non permette questa cosa, sapevo Vodafone non gradisce... Prova a sentire il tuo operatore, oppure prova la tua sim su altro smartphone o viceversa.
ilterribile
Journeyman
Opzioni
Avevo un S22 ed ho soltanto cambiato il cellulare, con s22 non ho mai avuto nessun problema
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non mi viene in mente nulla se non i classici...riavvia, pulisci cache etc
Anzi..prva collegandolo al pc tramite USB e selezionando su smartphone la voce tethering...
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ilterribile,

in aggiunta ai suggerimenti gentilmente proposti da @Giannix, si potrebbe valutare anche un ripristino delle impostazioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Facci sapere se riscontri miglioramenti, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes