Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Adattiva

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 07:56 AM)
715 Visualizzazioni
davide315
Voyager
Opzioni
Vorrei sapere come mai nonostante abbia attivato la funzione, controllando con Good Guardian, non vedo che la batteria si carica fino all'80% e poi poco prima della sveglia arriva al 100%. Ho il telefono da tre giorni, è ancora presto? Considerate che già la batteria si è assestata perché non mi dice più la dicitura "analisi in corso".
10 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao ,la batteria adattativa è cosa diversa dalla protezione batteria.
La batteria adattativa è la funzione che adegua le prestazioni in base al periodo di maggior utilizzo nell'arco della giornata e, all'occorrenza attività il risparmio energetico.
Mentre se vuoi fermare la ricarica fino all 80%, devi attivare la protezione batteria massima.
Ma tieni presente una cosa, le prestazioni massime della batteria le ottieni dopo una decina di cicli di ricarica. Io ho un S24 Ultra e, dopo circa 15 giorni ho avuto le migliori prestazioni. Buona giornata.
Gioia97
Voyager
Opzioni
Da quanto la hai attivata? Ricordo che deve imparare il tuo ritmo sonno dato che è adattiva e se non usi un watch si adatta a seconda di quando più o meno togli la mattina il telefono dalla carica.
davide315
Voyager
Opzioni
L'ho attivata da meno di una settimana però lo stesso rimane al 100% per tutta la notte. Aspetterò ancora qualche giorno
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
Io ho messo quella adattiva che dovrebbe fermarsi ad 80 e poi poco prima della sveglia riprendere la carica al 100. Allora non mi rimane altro che aspettare ancora qualche ciclo di ricarica
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, dopo aver attivato la protezione batteria, dopo devi selezionare l'opzione massima. Vedrai che al 100% non ti arriva.
Poi però contano solo i numeri dei cicli di ricarica.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma voi riuscite a fare un buon utilizzo con l'80 % senza scendere sotto i 25 %
Io con 4. 25 ore di schermo e 79 % avanzo sui 25%
Non so se passare a adattiva.
Ero felice con 100% di concludere una giornata con il 50 circa , ma poi dicono che è meglio non caricare oltre 80... Boh
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
nono, quella adattiva ferma la carica all 80 e poco prima che ti svegli lo carica fino al 100
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
io quella adattiva voglio usare
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, il mio utilizzo non sarà come il tuo. Tieni presente che io accendo il telefono alle 5.00 circa del mattino e, lo spengo a mezzanotte e mezzo circa . Al mattino il telefono è all 80% , quando lo spengo la batteria è al 50% circa . Buona serata 1714424019800.jpg
0 Likes