Perché a schermo spento quando ricevo una notifica non si accende lo schermo, ma suona e basta ? È tutto attivo nelle impostazioni. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché a schermo spento quando ricevo una notifica non si accende lo schermo, ma suona e basta ? È tutto attivo nelle impostazioni. ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, per sbaglio ho inserito l'ago della sim nel buco affianco spingendo un po'. Secondo voi posso aver fatto dei danni? ... Visualizza Post Ciao pedrocrt, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/samsung-24-... Visualizza Post |
Non mi è chiaro con quale frequenza ruotano le immagini nella configurazione schermata di blocco se vengono selezionatefoto dalla galleria, se... Visualizza Post |
Buongiorno, Samsung free mi ha funzionato fino a circa 15 gg fa. Da allora mi risponde "impossibile connettersi. Samsung free non è disponibile... Visualizza Post |
Se per qualche motivo usi il Cell di notte dopo che è entrato in modalità sonno, al mattino dopo che è terminata la modalità sonno trovo AOD... Visualizza Post |
Salve, mi consigliate di disattivare i tasti per evitare l'effetto Burn In (effetto fantasma causato da immagini statiche su display oled)... Visualizza Post Ciao BikkeTiestoSound, ciao a tutti, il fenomeno del burn-in è dovuto a un deterioramento delle part... Visualizza Post |
Anche a voi consuma così tanto? Visualizza Post Ciao davide315, ciao a tutti, benvenuta in Community RosiFarina! Così come indica FedeX_4823, il pro... Visualizza Post |
Ciao ho visto che c'è un interessante caricabatteria per auto Samsung , EPH5300 dove si può agganciare sia in orizzontale che in verticale il... Visualizza Post Ciao @Stalmas, il prodotto in questione è ottimo, strutturalmente ben saldo, costruito con materiali... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato da 10gg S24 Ultra ed ho un problema nel consumo eccessivo della batteria con 2 servizi in particolar modo -... Visualizza Post Ciao @Members_zdfnTjz, mi spiace per queste considerazioni. Novemila contatti sono un numero elevati... Visualizza Post |
Ciao a tuttiSto riscontrando questi problemi con il mio Galaxy S24 Ultra.Il telefono è collegato tramite Bluethoot all'auto (e... Visualizza Post Ciao farina60, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli sull'e... Visualizza Post |
Salve, Ho un S23, da dopo l'istallazione dell'ultimo aggiornamento riscontro problemi con gli audio whatsapp. Quando li ascolto... Visualizza Post Ciao a tutti, benvenuti ai nuovi arrivati in Community. Se l'inconveniente si presenta durante l'uso... Visualizza Post |
BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI DELLA COMMUNITY VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA MESSO IL VETRO PRIVACY IN S24 ULTRA E COME VI TROVATE? ... Visualizza Post Ciao @Fedespezia89, grazie a te! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Ciao! Visualizza Post |
Salve, pur avendo impostato la modalità di ricarica rapida wireless, e utilizzando un dispositivo di ricarica Samsung, dall'ultimo... Visualizza Post Ciao Tom2x, se hai inviato una segnalazione di errore fornendo tutti questi dettagli e allegando i l... Visualizza Post |
Di recente ho acquistato l'apparecchio S24 ultra. Con la rete Fastweb di casa, il wifi si collega immediatamente ma dopo circa due secondi si... Visualizza Post Ciao @Members_TENLuV7, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le criticità che... Visualizza Post |
Non ricordo come ho attivato una funzione che trascinando con un dito mi compare solo il.pannello delle app veloci e non più le notifiche non... Visualizza Post Ciao, @Niccolospinelli, sono lieta che abbia risolto mediante le indicazioni fornite dal nostro @Gol... Visualizza Post |
Great news! Even One UI 6.1.1 will also arrive on the S24 Ultra. It's wonderful that Samsung is doing this. A few days ago, I was talking about... Visualizza Post |
vi prego sistemate la possibilità di regolare i suoni tastiera quando si sceglie la gboard come predefinita... devo per forza ridurre di un terzo... Visualizza Post |
A voi è arrivata la nuova funzionalità di Google che permette di trovare il dispositivo anche se off-line? Visualizza Post |
Buon pomeriggio su galaxy s24 ultra nessuna sim Vodafone è funzionate( solo chiamate di emergenza) mentre se inserisco sim di altri gestori la... Visualizza Post Ciao a tutti! Sicuramente Members_pnqIIPW intendeva Sim da 128K, ma al di là di questo dettaglio vi ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, chi di voi ha questo problema da qualche giorno? Grazie in anticipo. ... Visualizza Post Ciao @Gagge74 e @raf_88, grazie per l'aggiornamento! Siamo felici di sapere che tutto stia funzionan... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
16 | |
16 | |
16 |