Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare le telefonate

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 07:50 PM)
9036 Visualizzazioni
mara2023
Navigator
Opzioni
Buongiorno, lo so che c'è di mezzo la privacy, e rispetto questo, mi serviva solo per fare una cosa una volta e non per scopi illeciti, si può registrare una telefonata tramite l'S24 ultra? Grazie mille 
24 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
La funzione non è presente sui modelli italiani proprio per i motivi da te indicati ma puoi vedere se esistono app che risolvono il problema
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
E questo vuole dire che l'italia guarda prima di tutto la privacy delle persone, e questo fa piacere! Ho provato alcune app ma non funzionano, forse proprio per lo stesso motivo, grazie comunque.
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Scarica call recorder (Automatico) su Galaxy store di samsung, lo usavo per lo stesso scopo tuo
mara2023
Navigator
Opzioni
Grazie mille! Ha funzionato, comunque mi serve solo per una questione in corso, dopo diche' lo tolgo perché non mi serve e rispetto la privacy altrui. 👍
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
A me non funziona quel programma.
mara2023
Navigator
Opzioni
Si chiama call recorder helper, lo devi scaricare sullo store di samsung, come ha scritto, Emmanu74, devi dare tutti i permessi.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non è illegale registrare una conversazione alla quale si sta partecipando. È illegale un utilizzo...illecito della registrazione.
mara2023
Navigator
Opzioni
Hai ragione, non è legale, come avevo scritto mi serviva per una questione importante, nient'altro, comunque poiché poi ho risolto tutto, lo tolta perché non mi piace usare queste applicazioni, sono una persona corretta.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mara2023,

bentornata in Community!

Grazie per averci aggiornato, siamo felici di sapere che sia riuscita a risolvere questa situazione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ovviamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes