Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica wireless

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 10:57 PM)
209 Visualizzazioni
TheGara
Explorer
Opzioni
Perché la ricarica wireless continua ad interrompersi e non arrivare mai al 100%?
0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potresti spiegarti meglio - quando succede questo? Che caricatore usi? Hai la voce Protezione Batteria attiva?
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Dovresti aver attiva la modalità salva batteria..il telefono arriva non arriva mai alla piena carica..o meglio.. arriva al 100% ma poi smette di ricaricare..e riparte quando il telefono è sotto 80% più o meno. Prova andando in impostazioni cliccando sulla lente in alto a destra scrivi "batteria".
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Esattamente qui1711608605388.jpg
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Tral altro io ho disattivato anche la ricarica rapida perché spesso non mi serve.. la attivo solo pe bisogno quando ho poco tempo per ricaricarlo.
0 Likes
TheGara
Explorer
Opzioni
No no, la modalità salva batteria nn è attiva. Ho una cover magna lock compatibile con carica wireless. Proverò senza. (Si lo so. Dovevo provare subito🤦🏻)
Tom2x
Voyager
Opzioni
Che tipo di caricabatterie usi? Io con il wireleless Samsung originale, ho impostato una routine che carica ad 80% fino alle 0500, poi arriva a 100 per le 0615, ora a cui mi alzo. Anche prendendolo più tardi, la carica è sempre a 100%. Per altro il, led del tappetino, fino a che non è a 100%, o a 80% con protezione, è rosso.