Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Super fast charging 2.0

(Argomento creato il giorno: 19-04-2025 04:10 PM)
90 Visualizzazioni
Tommy___
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ieri guardando un video sui cambiamenti dell'one ui7 ho notato per la prima volta l'animazione della super fast charging 2.0 che dovrebbe essere blu (premetto di ricaricare solo il telefono in ricarica normale, quella rapida la uso pochissime volte). Allora avedo un caricabatterie da 60w ho deciso di provare a vedere se funzionasse anche sul mio s24 ultra, ma la ricarica che partiva è la super fast. Mi è sorto questo dubbio: la super fast charging 2.0 equivale alla super fast oppure il mio telefono ha qualche problema? Io ho passato i dati dal mio vecchio s10 con smart switch e ho letto in giro che uno dei problemi potrebbe essere quello. Ho anche provato una procedura di reset delle battery stats tramite il telefono ma nulla, l'unica ricarica rapida che va è la super fast. Dovrei provare un reset?
0 Likes
4 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Il caricatore è originale Samsung?
0 Likes
Tommy___
Explorer
Opzioni
Si
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tommy___,

giusto a scanso di equivoci, con quale colorazione viene mostrata l'animazione di ricarica? Avresti una foto a riguardo?

Questo ci darà in modo univoco la certezza che si stia avendo la ricarica "normale" oppure quella "rapida".

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Tommy___
Explorer
Opzioni
È così, online ho visto alcune animazioni della super fast charging 2.0 a 45w completamente blu, questa che ho io invece dovrebbe essere l'animazione della super fast a 25w 1746198055856.jpg
0 Likes