Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S24 FE - foto sfocati e disgustosi

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 01:59 PM)
172 Visualizzazioni
RobertoSpeed
Apprentice
Opzioni

Ho il Samsung S24 FE da 3 giorni, ma le foto e i video vengono sfocati e brutti. Ho provato anche altri programmi per scattare foto e registrare video, ma sono sempre sfocati e disgustosi. Come mai un telefono da 500 euro scatta foto e video così brutti, mentre uno smartphone da 200 euro come il OnePlus Nord CE 3 Lite 5G fa foto e video migliori?

0 Likes
12 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao RobertoSpeed, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace leggere un'opinione così dura per questo pur ottimo prodotto, e sicuramente c'è qualcosa che non va.

Per capire meglio la situazione sarebbe tuttavia opportuno avere del materiale concreto su cui fare delle analisi, non trovi?

Ti chiedo quindi gentilmente di allegare qualche foto e video ripresi in vari contesti ambientali, interni ed esterni, diurni e notturni.

Nel frattempo, accertati se siano disponibili degli aggiornamenti da scaricare e installare, in modo tale che il dispositivo sia sempre alla massima efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Samu2718
Navigator
Opzioni
strano condividi qualche foto di esempio
robymetallaro
First Poster
Opzioni

Salve , sono io RobertoSpeed , ho dovuto eliminare l'account perchè non mi permetteva di inviare foto e non so il perchè , forse perchè ho cambiato email e password poi , non so , ma comunque avevo inviato 2 foto , ma non vi sono arrivate , ma penso che domani faro il reso su Amazon di questo Samsung S24 FE , sono rimasto molto deluso , ho fatto tutti gli aggiornamenti , del sistema e della app , l'ho ripristinato anche 2 volte , ho installato anche altre app per fare  foto e video , ma continua sempre a fare foto bruttissime e anche i video. Mi aspettavo molto di più da un telefono da 500 Euro .

0 Likes
robymetallaro
First Poster
Opzioni

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G

One-Plus-Nord-CE-3-Lite-5-G

Samsung S24 FE

Samsung-S24-FE

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

RobertoSpeed, prima cosa, potresti indicarmi che tipo di difficoltà hai riscontrato durante l'invito delle fotografie con il tuo precedente account? Ci stai contattando dal browser oppure tramite l'app Samsung Members? 

Per quanto concerne, invece, la tua segnalazione relativa al comparto fotografico del tuo Galaxy S24 FE, possiamo procedere con delle verifiche approfondite. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se scattando delle fotografie in ambienti esterni, in condizione di luminosità ottimale, continui a riscontrare una scarsa qualità nei dettagli? Potresti inviarci, a tal proposito, delle ulteriori fotografie esplicative?

Le da te inviate sono state effettuate con la modalità standard "Punta e scatta"? Utilizzando la modalità Pro e regolando manualmente i parametri continui a riscontrare lo stesso fenomeno? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
robymetallaro
First Poster
Opzioni

Niente, avevo modificato la email e anche la password dell'account, e quando scrivevo qui i messaggi non venivano memorizzati.  Comunque ho eliminato l'account, e adesso uso questo.

Per quanto riguarda il telefono, ho scattato foto all'aperto e di giorno con molta luminosità, all'interno e ovunque, e in tutte le modalità, ma le foto sono sempre venute molto male, e anche peggio del OnePlus Nord CE 3 Lite 5G , ma nei video è migliore il Samsung S24 FE , ma non mi soddisfano neanche i video.

Questo pomeriggio faccio il reso del telefono , sono rimasto molto deluso da questo smartphone.

Le foto le ho scattate in campagna oggi di giorno con entrambi gli smartphone e c'è una bellissima giornata di primavera.

Ecco una foto in modalità Pro con il Samsung S24 FE:  ho dovuto ridurre un pò la dimensione purtroppo con il pc perchè il sito non riceve immagini grosse di dimensione , ma la qualità è sempre quella:

Samsung S24 FE.jpg

Questa invece lo fatta con il OnePlus Nord CE 3 Lite 5G in modalità Normale:

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G.jpg

0 Likes
robymetallaro
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato , vi sto scrivendo dal browser Edge del mio PC. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao robymetallaro,

mi spiace che non sia soddisfatto del prodotto.

Francamente non noto una qualità così malvagia come lasciavi intendere, sia nell'immagine d'esempio in interni, sia in quella in esterni.

Dal momento che hai anche già svolto un reset completo, se lo desideri potrai comunque svolgere una verifica presso un nostro Centro Assistenza per appurare la situazione oggettiva in laboratorio.

Qui potrai trovare il Centro più vicino a te: https://spr.ly/660723rl3

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
robymetallaro
First Poster
Opzioni

Comunque il OnePlus che costa 200 euro fa foto migliori in interno, a me interessano più in interno che in esterno, e poi con i video non ci siamo neanche.

Perchè mai ve lo devo spedire in Centro Assistenza a voi ? quando su Amazon posso fare tranquillamente il reso e mi rimborsano l'intero importo che ho speso ? il telefono ha solo 3 giorni. Voi mi rimborsate anche l'intero importo ? ma io questo telefono non lo voglio più perchè non mi soddisfa. Voglio comprare un altro tipo di telefono che riesce a soddisfarmi.

0 Likes