Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività one UI7 android15

(Argomento creato il giorno: 24-04-2025 03:27 PM)
79 Visualizzazioni
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti, 
 per ora ho riscontrato difficoltà nel connettere il dispositivo tramite usb a tablet con android 14 e non risco più a connetterlo al bluetooth del sistema audio della mia auto anno 2009(o meglio si collega solo per le telefonate) mentre non posso più riprodurre musica o contenuti msg whatsapp ecc..!

Che voi sappiate, non c'è retrocompatibilità con i precedenti OS android?

E se ci sono problemi con associazione a dispositivi bluetooth non recenti?

Grazie a tutti per la condivisione
0 Likes
4 Risposte
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
Pochi giorni fa ho letto un problema simile di un altro utente.
Se non lo hai già fatto, prova a ripristinare le connessioni bluetooth:
vai su impostazioni > gestione generale > ripristina > resetta impostazioni wi-fi e bluetooth

Sarà poi necessario riassociare ogni dispositivo wi-fi o bluetooth al tuo dispositivo. Tale procedura ha risolto il problema dell'utente in questione, fammi sapere!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Mikey82, a quale tablet nello specifico non riesci a collegarlo? Potresti fornirmi il modello?

Tieni presente che, per quanto riguarda il collegamento all'auto con Android Auto, è necessario verificare l'effettiva compatibilità con il sistema software del veicolo direttamente con il produttore dello stesso.

In alcuni casi, infatti, è possibile che il produttore dell'auto debba eseguire un aggiornamento che renda correttamente fruibile il collegamento con il modello di smartphone utilizzato.

Hai provato a connettere il prodotto mediante cavo USB?

Nel frattempo, ti suggerisco di effettuare la procedura consigliata da chris_04, che ringrazio. 

Tienimi aggiornata!

Ciao.

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille, ho risolto il problema! Era tutto legato ad un mio errore...può essere chiuso il post.

Grazie a chi a contribuito nella risoluzione del problema
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Mikey82,

grazie a te per averci aggiornati!

Siamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes