Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problemi connessione wifi

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 11:30 PM)
3302 Visualizzazioni
emanueleD
Student
Opzioni
Salve buonasera ho acquistato ieri un samsung s24 ultra ma si connette alla rete wi fi ma va lento e mi stacca.

Stacca e attacca fa sempre questo è ho altri miei colleghi con s23 o a54 e navigano normalmente
42 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marlena7, bentornata sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo accurato, avremmo bisogno di maggiori dettagli sull'inconveniente che stai riscontrando nel tuo caso specifico e sulle prove che hai già effettuato.

Prima di tutto, potresti dirci di più riguardo questo punto?

@Marlena7  ha scritto:
Fatti tutti gli accertamenti ma i problemi non cambiano anzi mi hanno creato un problema sull account google, non riconosce il pin del blocca schermo del cellulare utilizzandolo come passkey ....

Cosa intendi quando indichi "mi hanno creato un problema sull'account Google, non riconosce il pin del blocca schermo del cellulare utilizzandolo come passkey ...."? Quale procedura hai effettuato esattamente e cosa sta accadendo attualmente?

Inoltre, quale anomalia stai riscontrando nello specifico con la rete Vodafone? Anche nel tuo caso, riesci a connetterti, ma navighi molto lentamente e a volte il dispositivo si disconnette dalla rete?

Hai verificato se questa condizione si presenta esclusivamente con la rete Vodafone casalinga o anche con altre reti Wi-Fi?

In attesa di un riscontro su tutti questi dettagli, posso consigliarti di tentare un ripristino delle impostazioni di rete Wi-Fi da:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle reti Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth che erano connessi.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Patrixio
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche io,da qualche settimana non mi fa più navigare con la connessione wifi di casa,premetto che funzionava perfettamente, ho provato a connettermi ad altri dispositivi e vi si connette senza problemi,premetto che p30 pro e oneplus nord ce2 non hanno problemi a connettersi alla rete.il problema è la wifi dell S24 ultra
0 Likes
iaffiu
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Anche il mio s24 ultra, da quando 3 giorni fa e stato aggiornato , ha problemi col wifi di casa. Perde la connessione e lo devo riavviare per ristabilirla. Con altri telefoni samsung di casa tutto ok.
Quindi è possibile sia colpa del nuovo aggiornamento ui7
0 Likes