in data 09-04-2024 11:30 PM
in data 25-09-2024 09:44 PM
buonasera.. anche il mio s24 ultra ha gli stessi problemi, ho messo in modalità sicura, ho tolto la modalità aereo che era attivata, ho resettato impostazioni wifi, ma ancora non funziona
in data 26-09-2024 02:48 PM
Ciao Members_Nt8qlGN,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo inconveniente si verifica soltanto con una rete Wi-Fi oppure con diverse?
Laddove l'anomalia dovesse persistere collegando il dispositivo a delle differenti reti Wi-Fi, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito:
Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 26-09-2024 07:54 PM
in data 15-10-2024 02:47 PM
Anche io ho gli stessi problemi ormai da qualche mese, con le reti wifi, specialmente le 5ghz il telefono funziona malissimo, ho già provato tutti i reset e torna a funzionare per qualche giorno ma poi ricompare il problema. I forum di tutto il mondo lamentano questo problema, dal America alla Russia, quindi risolvete questo bug senza continuare a dire di resettare che non serve a nulla.
in data 15-10-2024 04:10 PM
Ciao a tutti,
@Ciatta84, @Members_IEXuwDq, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per le difficoltà che state riscontrando con il vostro dispositivo.
In questi casi, al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dallo smartphone o dalla rete utilizzata, è opportuno provare a collegare il dispositivo a una rete Wi-Fi differente.
@Ciatta84, leggendo il tuo messaggio, mi semberebbe di capire che il tuo dispositivo funzioni regolarmente utilizzando un'altra rete, è corretto?
Hai avuto modo di risolvere oppure l'errore persiste?
Potresti indicarmi, inoltre, quali test hai effettuato nello specifico?
@Members_IEXuwDq, chiedo anche a te di indicarmi esattamente quali reset hai svolto così da avere un quadro più chiaro e preciso della situazione (reset impostazioni di rete, reset del dispositivo ecc.).
Tenete presente che, laddove l'anomalia dovesse persistere anche in seguito al reset dello smartphone e ciò dovesse presentarsi anche con il collegamento ad altre reti Wi-Fi, sarebbe opportuno richiedere una perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza autorizzato. ⬇️
Fatemi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 16-10-2024 05:53 PM
in data 17-10-2024 03:05 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, biagioes98. 🤝
Per fare chiarezza, se attivi il router dal tuo Galaxy S24 il PC non rileva la rete? Qualora sia così, hai notato se accade anche con altri dispositivi?
Attivando il router da un Galaxy S24 Ultra invece, il PC riconosce la rete?
I settaggi impostati sono i medesimi? Potresti indicarmi qual è il modello del PC in tuo possesso?
Se riesci a connettere altri device inoltre, è molto probabile che l'anomalia sia imputabile al computer.
Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di poter fare chiarezza e offrirti un supporto celere e mirato.
Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂
Buona giornata!
in data 02-11-2024 05:19 PM
in data 05-11-2024 12:40 PM
Ciao SasyBw95, ti do il benvenuto nella Community Samsung Italia! 🤝
Stai riscontrando delle difficoltà nel collegarti ad una rete Wi-Fi? Se sì, ti chiedo di effettuare le prove che sono state suggerite nel corso del thread.
Tienimi aggiornata in merito all'esito. 💪
Ciao!
in data 05-11-2024 10:00 PM