Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Programma pulizia

(Topic created on: 27-06-2024 08:17 AM)
199 Views
Gunghi
Explorer
Options
Ciao a tutti ho provato alcune app per la pulizia della cache dello smartphone e ho notato che ovviamente pagando si ha una pulizia migliore.
Ho anche visto che per una pulizia più completa l'applicazione in questo caso Avg ma anche Ccleaner chiede il consenso dell'uso completo dello smartphone potendo così accedere alla pulizia delle cache nelle chat..Questa impostazione il telefono consiglia di non attivarla, volevo chiedere qualcuno di esperto se posso farlo o meno...Allego immagine sotto..Grazie 

image

22 REPLIES 22
Gunghi
Explorer
Options
Ti ringrazio
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Options
Ti esce così perché l'applicazione non è stata scaricato da play store o Galaxy store ma dal web direttamente
pincio67
Dadelandia
GrandMaster
Options
Lo puoi fare manualmente, non spendere soldi per app inutili.
Gunghi
Explorer
Options
Ah ma quello non è un problema ho scaricato l'apk moddato🤣
BabaYaga44
Pathfinder
Options
Non é una buona idea scaricare e installare app "craccate" e "moddate"... quasi sicuramente chi ha fatto quel lavoro avrà inserito del codice malevolo come una backdoor ad esempio, sfruttando l'app come trojan.
Meglio usare la versione free dell'app se non vuoi acquistarla.
Gunghi
Explorer
Options
Vabbè alla fine 1 anno sono 6/7 euro non è la fine del mondo
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Options
Appunto per questo... saluti 👋
0 Likes
Gunghi
Explorer
Options
Ho seguito il tuo consiglio disinstallando l'apk moddato e scaricando la versione dal playstore pagando l'abbonamento annuale
Jessica_A
Moderator
Moderator
Options

Ciao a tutti,

Gunghi, ti assicuro che il processo nativo presente sul device, è molto valido: liberando un po' di spazio di archiviazione si possono ottimizzare le prestazioni del telefono. 😊

Jessica_A_0-1719389771363.png

In ogni caso, puoi valutare a tua discrezione se fare affidamento su un'app esterna.

È bene sapere che, l'installazione di APK o app da fonti non sicure potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento del device.

Ti raccomando di fare riferimento alle app disponibili su store o siti ufficiali.

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Gunghi
Explorer
Options
Non ne dubito, però sarebbe utile che facesse una pulizia della cache in automatico appunto come questa app
0 Likes