in data 16-03-2025 05:19 PM
Io ho un Galaxy S24 Ultra ed ero riuscito ad installare Samsung Wallet . L'ho disinstallato perche non riuscivo ad eliminare una carta di pagamento. Provo a reinstallarlo ma Samsung mi dice che per questo telefono ancora non è possibile. Quelli di Samsung si devono correggere. Sapete voi come si può fare?
16-03-2025 06:27 PM - modificato 16-03-2025 06:27 PM
in data 16-03-2025 08:50 PM
in data 18-03-2025 09:39 AM
Ciao caldara, bentornato sulla Community Samsung!
Come richiesto da Saverio, sarebbe utile poter visionare le informazioni sul software del tuo smartphone: generalmente, infatti, l'impossibilità di installare Samsung Wallet è legata al fatto che il prodotto potrebbe essere destinato ad un mercato estero, oppure che il software possa aver subito qualche modifica non autorizzata.
Potrai allegare lo screenshot della schermata che vedi accedendo al seguente menu:
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Indichi che, in passato, "eri riuscito ad installare Samsung Wallet": in che modo avevi provveduto al download e all'installazione? Avevi scaricato l'app ufficiale dal Galaxy Store? Attualmente, stai provando a reinstallarla sempre dal Galaxy Store?
Facci sapere.
Ciao!