Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi connessione bluetooth

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 12:55 PM)
318 Visualizzazioni
Members_kCO2Y7q
First Poster
Opzioni
Spoiler
Buongiorno, vorrei segnalare un problema ricorrente e fastidioso sul mio S24+. segnalo che nonostante il cellulare sia connesso alle mie cuffie bluetooth, continua a ricercare la connessione ad altri dispositivi e mi assilla chiedendomi di associarsi a ogni cellulare che sia nei dintorni.... non è possibile arrestare la ricerca .....assurdo, bug di poca importanza ma davvero fastidioso....
0 Likes
4 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Vai in Impostazioni >
Connessioni >
Altre impostazioni di rete >
Disattiva Ricerca dispositivi nelle vicinanze.
È l'unica cosa che mi viene in mente anche se, nonostante io abbia questa opzione sempre attiva, non mi è mai successo quello che hai descritto.
0 Likes
Members_kCO2Y7q
First Poster
Opzioni

Grazie! già provato ma non cambia nulla, deve essere un cellulare da accoppiamento..... 🙂 sta sempre cercando, incredibile, se vicino all'ufficio passa una vettura con bluetooth a bordo cerca di connettersi! 

vorrei sapere se qualche altro possessore di s24+ ha questo problema...

0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Io personalmente no (io ho un A34 5G) ho provato con un S24 Ultra che mi ha prestato un mio amico e questo non lo faceva
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a Members_kCO2Y7q.

@Members_kCO2Y7q, se già la procedura gentilmente indicata da Pietro_07 non ha avuto successo, è possibile che il modulo BT stia soffrendo un piccolo conflitto momentaneo.

Vediamo quindi di ripulirne il software con questa piccola procedura specifica:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

In seguito, riavvia il dispositivo e verifica che sia tutto a posto con la ricerca selvaggia.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes