in data 10-12-2024 06:29 PM
Il telefono che uso e un S24 e non riesco a blocccare le chiamate che non sono in rubrica, visto che il telefono riconosce le telefonate SPAM perchje SUONA, si potrebbe almeno non farlo squillare spegnendo la suoneria quando e SPAM?? una cosa facile facile, che il mio vecchio telefono faceva grazie.
in data 11-12-2024 11:47 AM
Ciao Brunodil,
l'opzione ID chiamante e protezione spam, risulta correttamente attivata?
Vai su:
Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso
Laddove, nonostante la funzione ID chiamante e protezione spam sia attiva, tu riceva comunque chiamate spam, è possibile procedere bloccando manualmente i numeri in questione.
Eventualmente, posso suggerirti di metterti in contatto anche con il tuo gestore telefonico per valutare se quest'ultimo offra un servizio attivabile sulla SIM per il blocco di chiamate pubblicitarie indesiderate.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 11-12-2024 11:59 AM
in data 11-12-2024 12:02 PM
in data 11-12-2024 02:37 PM
Ciao Brunodil,
nella seguente discussione dove sei intervenuto, ho avuto modo di spiegarti il funzionamento del servizio:
Sulla base di quanto hai scritto, ho necessità di chiederti un dettaglio: le chiamate che continui a ricevere nonostante abbia attivato il blocco di tutte le chiamate spam, sono effettivamente contrassegnate come tali dal sistema come nella schermata d'esempio?
Oppure intendi dire che arrivano delle chiamate da numeri sconosciuti che effettivamente si rivelano spam ma che, in realtà, non sono contrassegnati come tali dal dispositivo? Ti chiedo questo perchè il blocco delle chiamate spam non si applica a qualsiasi numero sconosciuto o non presente in rubrica, bensì unicamente a quelli contrassegnati come spam dal servizio.
Facci sapere.
Ciao!
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao Steo62,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, le chiamate spam che ricevi vengono regolarmente contrassegnate come spam, è corretto?
In tal caso, mi preme doverti confermare che quanto riscontri rientra nel regolare funzionamento del prodotto. Considera che questa funzione ti consente di conoscere l'identità del chiamante e se si tratta di una chiamata spam, puoi bloccarla e segnalarla in modo semplice e rapido.
In base a quelle che sono le tue esigenze, posso consigliarti di interfacciarti direttamente con il tuo provider telefonico, in modo tale da poter verificare la disponibilità di servizi di protezione spam aggiuntivi che soddisfino maggiormente le tue esigenze.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.