Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Trasferimento whatsapp

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 11:12 PM)
577 Visualizzazioni
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Sono passato da iphone 14 pro ad S24 ultra.
Nel trasferimento mi importa solo i gruppi e senza contenuti.
Io ho necessità di importare tutto.
Ho fatto diverse prove,ma il risultato finaleè semprelo stesso
0 Likes
11 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Consiglio usare la guida ufficiale di Whatsapp si come l'app appartiene a Meta e non ce tanto spazio di aiuto su un forum di Samsung:
https://faq.whatsapp.com/1295296267926284
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Altrimenti ce anche mobiMover della EaseUs però si fa tutto su pc, smartswicth lo fatto 2 giorni il backup ma l'unica cosa che non ha fatto è il chat di WhatsApps con tutte le medie,tu prova prima la soluzione che ti ha dato @NoCoolNameLeft4Me e poi se vedi che non va, visto che l'iphone e anni che non la uso più, l'app che ti ho menzionato hai 9 giorni di prova ,ma non ti posso assicurare che ha tutte e funzione
pincio67
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
*****... mai l'avessi fatto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @francescoasteriti,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Trattandosi di un backup esclusivo di Whatsapp, in caso di ulteriori anomalie potrebbe essere utile confrontarsi anche con il loro supporto.

Prima di farlo, comunque, ti invito a seguire i consigli che sono stati forniti nel corso del thread dagli altri utenti: sono tutte operazioni utilissime.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io l'ho fatto da samsung a samsung e funziona bene, da iphone a samsung penso di sì, perché non dovrebbe funzionasse
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dovevi informarti bene prima di passare da apple a android essendo 2 os ben diversi
pincio67
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Éuna settimana che sto impazzendo, sono stano anche bagnato da whatsapp,ho comprato app appagamento .
Niente da fare
0 Likes
fede90s23ultra
Explorer
Opzioni
Ciao Francesco, sei riuscito a risolvere per caso? Grazie
0 Likes
francescoasteriti
Journeyman
Opzioni
Ciao,si con app a pagamento. Mobile trans da playstore versione per whatsapp
0 Likes