Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

android auto non funziona con S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 11:10 AM)
1097 Visualizzazioni
lotty70
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato un samsung S24 ultra ma non riesco a collegarlo via cavo alla mia auto, una captur del 2020 per utilizzare android auto. Attualmente funziona solo via bluetooth ma solo per le chiamate. Leggevo altri post e consigli vari ma dopo aver fatto tutti i tentativi non ho ottenuto il risultato sperato. Avevo un P20pro e tutto funzionava alla perfezione. Qualcuno di voi ha risolto?

0 Likes
9 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Stai usando un cavo usb 3.1 o 3.2 con velocita ai 10GB/s. Il mio problema era esattamente questo. Android Auto richiede un passaggio massivo di dati. 

0 Likes
lotty70
First Poster
Opzioni
Quindi hai risolto? Con quale cavo?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Avevo lo stesso problema e usando un cavo piu "potente" ha funzionato. Mi sono comprato un cavo Amazon Basics ultra veloce. 

0 Likes
Members_BB9RrHU
First Poster
Opzioni

Io ho provato in tutti i modi. Cambiato cavo, fatto aggiornare software macchina a Mercedes (SLC 2019) ma niente. Con i telefoni precedenti funzionava benissimo. Non trovo soluzione 

0 Likes
lotty70
First Poster
Opzioni
Per me è stato uguale, ho preso un cavo più potente, naturalmente ti conviene leggere le caratteristiche del cavo . Ti dirò di più, l'ho preso da un negozio cinese chiedendo di provarlo prima. Bene appena collegato e devo dire che è anche più veloce.
0 Likes
Fabio84b
First Poster
Opzioni
Stesso problema, non risolto...collegando s24 ultra a una Renault Kadjar, non si avvia android auto..e ogni volta che si connette devo dare il permesso di connettersi..con tutto che l'impostazione predefina sia androi auto trasferimento file, mah
Ps. Uso un cavo usb 3.2
0 Likes
Posili
First Poster
Opzioni
Ciao
Anch'io dopo aver acquistato samsung S24 ultra non riuscivo più ad utilizzare android auto.
Ho risolto acquistatondo questo kit cavi:

INIU Cavo USB Type-C, Cavo USB A a USB C 3,1A Ricarica Rapida [3Pezzi/0,5+2+2m] Lega Intrecciato in Nylon QC 3,0 Cavo Tipo C 

Io uso quello da 0.5m
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Posili,

benvenuto in community!

Grazie per aver condiviso la soluzione adottata: potrà tornare utile anche ad altri! 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bruschit
Apprentice
Opzioni
Io ho risolto con un adattatore bluetotth e wi fi
0 Likes