Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema volume audio bluetooth

(Argomento creato il giorno: 27-09-2024 10:54 AM)
249 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MorenaRoncagalli
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, posseggo un S24 plus. Il volume del device è basso, specialmente quando collego gli auricolari bluetooth, che sono i samsung buds pro. Li ho usati con S 22 ultra e con S 23 plus, e non ho mai avuto problemi di volume audio, anzi, ascoltavo la musica a metà dell'asticella. Con S 24 plus tengo il volume al massimo, e nonostante ciò, è basso. Ho già sbloccato la modalità sviluppatore per provare ad aumentare il livello, ma non ho risolto il mio problema. Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie Morena
0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Si può aumentare il volume separatamente sia sul telefono, che sugli auricolari, tramite una serie di pressioni sul pulsante dell'auricolare (solitamente) sinistro.
Hai provato in entrambi i modi?
MorenaRoncagalli
Journeyman
Opzioni
Si. Ho messo tutto al massimo. All'inizio pensavo fossero gli auricolari il problema...poi li ho associati nuovamente al mio s 23 plus e ho capito che il problema è il mio s 24 plus perché nell's 23 si sente da Dio... grazie
0 Likes
faustoca
Explorer
Opzioni

ho recentemente notato anche io questo problema. Io ho collegato un paio di Lenovo e nonostante il volume del telefono fosse al massimo l' audio era eccessivamente basso.

E non è questione di auricolari perche collegandoli ad un altro telefono il volume è sensibilmente piu alto.

0 Likes
Lcngrgl
Explorer
Opzioni

Ma qualche tecnico nella samsung si è degnato di dare una risposta in merito perché noto con tristezza che la rete è piena di queste segnalazioni,se avessi saputo del problema non avrei pensato minimamente a comprare un samsung...danno sempre le stesse risposte,le stesse manovre,le classiche attivazioni da provare in modalità di sviluppatore...cose tutte inutili!ora spero che la finiscano di sballottare le persone a destra e sinistra segnalando ai tecnici il serio problema che tutti hanno o diano qualche contatto a cui segnalare il problema... ps:le cuffie funzionano perfettamente con xiaomi,realme,lg e iphone.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lcngrgl, bentornato 🤝!

Se devo essere onesto, ci sono diversi punti non chiari in quella che è la tua segnalazione e quella fatta dagli altri utenti. 

Intanto, vorrei capire se l'audio viene percepito "basso" solo quando il telefono viene collegato via bluetooth a qualche altro prodotto o se invece è una condizione generale. 

Oltre questo, quali cuffie o prodotti collegate al telefono? Sono dei dispositivi appartenenti all'ecosistema Galaxy? 

Il telefono è correttamente aggiornato? E le eventuali Buds? 

Chiudo indicando che difficilmente noi membri dello Staff suggeriamo l'attivazione della modalità Sviluppatore. Essa è destinata a utenti esperti, principalmente programmatori, che necessitano di eseguire dei test di funzionamento delle varie app in fase di sviluppo.

Attendo maggiori informazioni sulla condizione che stai riscontrando. 

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MorenaRoncagalli
Journeyman
Opzioni
Io ho le samsung buds 2 pro. Le collego al samsung s 23 plus e si sente da Dio.... le collego al s 24 plus e si sente veramente basso. Comunque s 24 plus l'ho già venduto. Ho comprato s 24 ultra con promo 300 euro . Quindi posso dire che il problema è solo su s 24 plus. Non so se era fallato il mio.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MorenaRoncagalli,

ti ringrazio per questo aggiornamento! A questo punto, è quasi certo che il tuo esemplare di Galaxy S24+ fosse interessato da un'anomalia. Sono lieta che abbia risolto, acquistando il nuovo Galaxy S24 Ultra, e spero ti stia trovando bene. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes